• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio computer gaming e virtualizzazione

Pubblicità
dpende cosa hai letto, detto così è una cavolata e quella cpu và benissimo, poi se devi farci rendering è un altro idscorso, allora lì ci puoi mettere un i7 e vedere la differenza, ma da solo quello meno di 250 euro nn lo prendi, è per giocare nn serve proprio

sul giornale di informatica hanno fatto un test tra cpu amd e intel, vedendo i risulti l'intel la superato intel, ma per la virtualizzazione con sistemi windows ci vuole potenza
aumento il budget a 250€

Ultima modifica:
senza sapere che test era, us che cosa, la validità di come è stato fatto, e i tizi che l'hanno fatto posso dirti poco
cosa vuoi aumentare le prestazioni nelle virtualizzazioni?

mi trovo anche 2 machine virtuali aperte, e ho letto che gli intel per la virtualizzazione sono meglio.
con 250 € che cpu scheda madre e ram mi drovei prendere?

ma dove l'hai letto, con quali programmi?
con quel budget arrivi a prendere un fx8, ce a 8 core, questi si ce tornano utili quando virtualizzi
RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 41,60 € 41,60 0,00%
Scheda Madre Asrock 970 Extreme3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 ATX € 65,30 € 65,30 0,00%
CPU AMD FX-8120 Socket AM3+ 8Core 3.1MHZ 125W Box € 153,00 € 153,00 0,00%

TOTALE IVA COMPRESA : 259,90 €

Pubblicità
Pubblicità
Indietro