perfetto, i 500w sono piu' che sufficienti giusto?no, non fanno differenza in realtà
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perfetto, i 500w sono piu' che sufficienti giusto?no, non fanno differenza in realtà
certo, in realtà con schede video fino a 150w di tdp basta e avanza anche un alimentatore da 400wperfetto, i 500w sono piu' che sufficienti giusto?
Si vai tranquillo col Be Quiet! 500Wok vado di quiet 500w!?
tutti i browser game vanno tranquilli (vedi Roblox per esempio) e qualche gioco limitando però la qualità del dettaglio graficacon la configurazione attuale anche senza scheda video, riesco a giochicchiare a qualcosa?
le lucine te le fanno pagare, i case con luci rgb partono da quel prezzoed infini mi piace molto il Sharkoon TG6 RGB, ATX , però sono indeciso se risparmiare qualcosa, c'è qualcosa sullo stesso stile ma piu' economico?!
Ed invece senza luci, ma di qualità e con uno stile non troppo classico e tantomeno troppo tamarro? Grazie.le lucine te le fanno pagare, i case con luci rgb partono da quel prezzo
ci sono i 2 Corsair segnalati in precedenza (Corsair 275R Airflow (nero) e il gemello 275R Airflow (bianco)) invece con RGB c'è sempre l'Aerocool Sentinel (anche questo già segnalato) che ha 4 ventole e costa 59,90€. Non è al livello degli altri però a quel prezzo è un'ottima scelta. E poi c'è l'ottimo Deep Cool MATREXX 55 Mesh ADD-RGB 4F è buono almeno quanto lo Sharkoon TG6 e costa 10€ in meno.senza luci
eccellente! vedo che alla fine hai preso l'EVO Plus, è una bomba sia in prestazioni che in durata delle celle di memoria flash. A prestazioni lo superano solo quelli appena usciti quando funzionano su PCIe 4.0 ma le celle di memoria le hanno meno resistenti (addirittura la meta!)Samsung Memorie MZ-V7S500 970 EVO Plus SSD
Mi è stato consigliato da Bart, non saprei sincerarmente su Amazon dicesolo una domanda: chi ti ha consigliato quel monitor ?
perché non riesco a ricavare il refresh rate massimo... parliamo di un 60 Hz ???
ho visto ho visto... è un buon monitor.Mi è stato consigliato da Bart, non saprei sincerarmente su Amazon dice
Frequenza di aggiornamento
76 Hz
Tempo di risposta
5 Millisecondi
Si, l'importante che sia il best buy qualità prezzo.ho visto ho visto... è un buon monitor.
Personalemnte non lo vedo proprio per il gaming, ma del resto tu cerchi un PC da office soprattutto.
ASUS TUF GAMING B460M-PLUS (WI-FI) 128€ ma disponibilità 24 marzo, è più di un mese lascerei stareCome scheda madre ?