DOMANDA Consiglio componenti per completare build (mobo, psu)

MG_Koda

Nuovo Utente
26
2
Sera a tutti,

come da titolo per completare una build amd mi mancano 2 componenti, alimentatore e psu. Consigli a riguardo? Ho un budget di circa 200 euro, di seguito la mia build:

Case: Corsair 5000D Airflow ATX Mid-Tower
CPU: AMD CPU Ryzen 7 5800x
GPU: RX 6650 XT Mech
SSD: Samsung 980 PRO
RAM: Corsair Vengeance DDR4 RGB PRO 32 GB
Dissipatore: DEEP COOL Castle 360 RGB V2
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,601
12,059
Sera a tutti,

come da titolo per completare una build amd mi mancano 2 componenti, alimentatore e psu. Consigli a riguardo? Ho un budget di circa 200 euro, di seguito la mia build:

Case: Corsair 5000D Airflow ATX Mid-Tower
CPU: AMD CPU Ryzen 7 5800x
GPU: RX 6650 XT Mech
SSD: Samsung 980 PRO
RAM: Corsair Vengeance DDR4 RGB PRO 32 GB
Dissipatore: DEEP COOL Castle 360 RGB V2
cosa hai preso di nuovo e che puoi rimandare indietro? fare una build nuova con una cpu vecchia di due anni, non ha molto senso, allo stesso prezzo ci prendi un 7600 (volendo restare su AMD) che va meglio in game ed è più gestibile come temperature
 

MG_Koda

Nuovo Utente
26
2
cosa hai preso di nuovo e che puoi rimandare indietro? fare una build nuova con una cpu vecchia di due anni, non ha molto senso, allo stesso prezzo ci prendi un 7600 (volendo restare su AMD) che va meglio in game ed è più gestibile come temperature
Purtroppo non posso più restituire niente ad oggi, l'unica cosa che potevo restituire era la mobo che avevo preso che non andava bene. Per il processore l'ho preso in sconto a 160, il 7600 al momento su amazon quantomeno sta a 250, andrei troppo fuori budget.
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,601
12,059
Purtroppo non posso più restituire niente ad oggi, l'unica cosa che potevo restituire era la mobo che avevo preso che non andava bene. Per il processore l'ho preso in sconto a 160, il 7600 al momento su amazon quantomeno sta a 250, andrei troppo fuori budget.
😭
hai messo soldi li dove non era necessario, come dissipatore e case a scapito di componenti recenti come cpu e gpu, prendi questa mobo e PSU questo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili