Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su quella fascia di prezzo lg optimus dual ;)Ma se vuoi un consiglio aspetta il periodo natalizio e il conseguente abbassamento dei prezzi :)
Il nexus s è un single core,mentre il dual è dual core,il samsung registra video a 720x480,mentre l'lg a 1920x1080,quindi direi di andare di lg :) Se da un lato è vero che il nexus ha gingerbread e il dual ancora froyo,è vero anche che ci sono diverse rom per il dual che implementano android 2.3 ;) Quindi in definitiva lg :ok:
LG assolutamente, schermo grande, personalizzazione massima ( cambi rom senza invalidare la garanzia), dual core, fotocamera ottima, materiali ottimi ;)
Non far l'errore di non prendere LG solo per il marchio. Io il dual ce l'ho ( in assistenza causa miei errori :D) ed è ottimo
E allora? Con le rom moddate mi trovo benissimo, ad esempio la thonatos di un utente qua sul forum, o della massrom che sto cucinando io. Vai tranquillo con il dual, è superiore in tutto al nexus
E allora? Con le rom moddate mi trovo benissimo, ad esempio la thonatos di un utente qua sul forum, o della massrom che sto cucinando io. Vai tranquillo con il dual, è superiore in tutto al nexus