Consiglio cellulare! Con 150€ di budget

Pubblicità
HTC e Acer, per 199€, a mio parere sono ottimi. È vero sono abbastanza simili senza entrare nel dettaglio, tra i due sceglierei HTC, sia per l'estetica che per la qualità in generale. L' Ascend P1 non è male, anche se rispetto agli altri due pecca in qualcosina. Se li hai trovati sui 199€ tutti e tre la scelta sta a te, in linea di massima si equivalgono. Se poi puoi spendere un po' in più ci sarebbe qualche altro modello.
simili nei dettagli ma sulla grafica l'htc monta l'adreno 203 mentre l'acer la powervr sgx544 che è decisamente meglio:asd:...in più l'acer lo trovi a 163 euri:utonto:

simili nei dettagli ma sulla grafica l'htc monta l'adreno 203 mentre l'acer la powervr sgx544 che è decisamente meglio:asd:...in più l'acer lo trovi a 163 euri:utonto:

Ah per 160 euro conviene sì :asd:, io l'ho trovato sempre sui 200€. Per questo prezzo non trovi di meglio, conviene dirgli dove lo vendono allora ;)

volendo prendere un tel in abb, 15 euro al mese tra S4 mini e ascend P6? conviene sempre l Acer?

Dipende, tra Liquid E2 e Ascend P6 è un bel salto, è come passare da Fiat 500 a VW Golf, se vuoi prendere qualcosa di meglio e credo anche più seguito sui forum di supporto ti conviene P6, d'altro canto Acer è più economico ma con buone prestazioni, dipende molto da cosa ti serve davvero. Tra i tre io prendere il P6 senza pensarci due volte. È un ottimo smartphone, anche il prezzo di vendita non è male (intorno ai 300€). Sconsiglio a chiunque di acquistare una variante dei top di gamma Samsung come S4 Mini o S3 Mini (e anche S2 Plus), per quello che costano c'è di meglio. Non per niente il Huawei P6 ha ricevuto il premio "European Consumer Smartphone 2013/2014". Il mio consiglio, se non si fosse ancora capito :asd:, P6, ma come già detto dipende da te.

Quello che non conviene sicuro è fare il contratto con tre....non per il costo...ma perché ha una copertura sul territorio ridicola e finisci sempre in roaming sulla rete dati...quindi o non navighi o ti costa un botto.....inutile che ti dicano che nella tua zona la copertura ce sta...sti telefoni si usano in mobilità...quindi a me interessa la copertura totale...

Motorola Moto G in uscita a dicembre, quad core da 1.2ghz, 8 gb interna, 4.5 pollici in hd, vetro gorilla glass, 329 ppi

Pubblicità
Pubblicità