DOMANDA Consiglio cellulare 500/700€

Pubblicità
Penso che alla fine mi convenga andare in un negozio fisico, toccare le differenze con mano e decidere quale dei due prendere

Una in realtà c'è, il Pixel 9 è glossy back + matte rail, il pro l'opposto. Quindi tendenzialmente il pro è più usabile senza cover
Bisogna essere scemi però a spendere 600-800€ e poi non voler usare la cover...

Quelli che non vogliono le cover (quelle belle protettive) sono gli stessi che poi piangono che gli si è rotto lo schermo dopo 1 anno massimo di un utilizzo

I Google Pixel difficilmente li troverai in vetrina nei negozi. Gia' i negozi di telefonia hanno pochi modelli in vetrina, e quei pochi modelli generalmente sono sempre gli iPhone, i Samsung, qualche Xiaomi di fascia media bassa e qualche Oppo Motorola, stop.

Se vuoi vederli in azione fai prima a guardarti qualche video su YouTube.

I Google Pixel difficilmente li troverai in vetrina nei negozi. Gia' i negozi di telefonia hanno pochi modelli in vetrina, e quei pochi modelli generalmente sono sempre gli iPhone, i Samsung, qualche Xiaomi di fascia media bassa e qualche Oppo Motorola, stop.

Infatti sono appena tornato da un negozio fisico e non me lo facevano vedere da acceso

Alla grossa catena di tecnologia a cui vado di solito li hanno esposti e accesi, pensavo fosse la norma. I brand veramente difficili da vedere in negozio sono Oneplus e Oppo ormai. Samsung, Apple, Google, Xiaomi, Honor, Motorola, e qualche realme io in negozio li vedo, ma magari è "ben" fornito qui.

Poi vabbè ci sono gli inesistenti come Vivo o Sony. O anche Nothing che penso ci metterà un po' a vedersi in giro, sempre se riescono a tagliarsi una fetta.

Alla grossa catena di tecnologia a cui vado di solito li hanno esposti e accesi, pensavo fosse la norma. I brand veramente difficili da vedere in negozio sono Oneplus e Oppo ormai. Samsung, Apple, Google, Xiaomi, Honor, Motorola, e qualche realme io in negozio li vedo, ma magari è "ben" fornito qui.

Poi vabbè ci sono gli inesistenti come Vivo o Sony. O anche Nothing che penso ci metterà un po' a vedersi in giro, sempre se riescono a tagliarsi una fetta.
Pensa che Oppo invece c'è ahah. Sicuramente al MediaWorld lo hanno ma il più vicino è a mezz'ora da qui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro