Consiglio cell max 240€

Pubblicità
A sto punto arc, anche se l'omnia 7 lo prenderei in consierazione

esatto... l'Omnia7 è allettante anch'esso, forse più dell'Arc considerando le prestazioni migliori e il prezzo minore :sisi: mmm.. no quest'Arc lo lascio dov'è, perchè ha troppa poca memoria ROM e integrata, la cpu da 1ghz non basta sec.me (o meglio basterebbe se si trattasse di un galaxy s che è pieno di mod ecc ecc) e il display seppur molto valido trovo abbia degli angoli di visione non buoni.

Questi piccoli motivi mi fanno a malincuore lasciare l'Arc dove sta. L'Arc S in caso potrebbe interessarmi :asd: vediamo le offerte come andranno

Domanda sul Nexus S: com'è? A 280€ è buono? Meglio aspettare Nexus prime (in modo che si abbassi di prezzo) o 280 è già un prezzo che non scenderà facilmente?

E' reattivo, veloce? Fluidità? Android si trova sempre all'ultima versione oppure ora che esce il prossimo nexus gli aggiornamenti ritarderanno?

:D

EDIT: Dopo una ricerca posso dire che è un gran bel telefono.. il fatto che sia Google poi mi risolve tutti quei dubbi che avevo riguardo Android e i suoi aggiornamenti un po' "volanti". Esteticamente lo trovo la fine del mondo, non scherzo... meraviglioso :sisi: Lo tengo in seria considerazione assieme all'Omnia 7. Vi farò sapere come andrà a finire questa scelta del telefono :asd: (che epopea però eh XD prima di fare un acquisto ci penso seriamente!)

Ottimo anche il nexus s :sisi:
Cadi in piedi con entrambi, ma ormai sono sbilanciato sull'omnia 7 :D

Eheh ho trovato il Nexus S, l'Xperia Play e l'Optimus Black tutti sui 250€ in un bellissimo negozio online tedesco :love:

Quale fra questi 3 è il migliore? (io tenderei al Nexus S per ora)

Il nexus, ma l'xperia play ha quel ca**o di pad che fa comodo :asd:

si accidenti :lol: però ha uno schermaccio schifoso.. cioè è veramente orribile.. i neri sono grigietti e i bianchi sono sfocati :oogle: se avesse un bello schermo sarebbe mio subito :cav: l'Optimus Black invece cos'ha che non va? Aggiornamenti "volanti"? :asd:

Ti metto la pulce nell'orecchio: Galaxy S ;)
Per 200€ si può anche chiudere un occhio sul SuperClearLCD, che è un po' (ma non di molto) inferiore all'AMOLED ;)

Ti metto la pulce nell'orecchio: Galaxy S ;)
Per 200€ si può anche chiudere un occhio sul SuperClearLCD, che è un po' (ma non di molto) inferiore all'AMOLED ;)

No galaxy s l'ho scartato perchè preferisco il Nexus S al suo posto, che almeno è google ed ha android puro (come vorrei fosse su tutti i telefoni tra l'altro :sisi: non mi piacciono per nulla le personalizzazioni samsung, s.e., ecc ecc)

sto seguendo con interesse...e anch'io voto il samsung
una domanda, è possibile aggiornare a mango senza invalidare la garanzia? Parlo dell'omnia naturalmente.

accidenti, state mettendo voglia anche e me! :rolleyes:

Confermate la difficoltà nello scambiare i dati in modo tradizionale, perchè passa tutto tramite cloud? Anche con Mango?

Nexus s in offerta al mediaworld da giovedì 20! 279€ :sisi: Mi sa che vado di Nexus S, e lascio (un po' a malincuore) Omnia 7 li dov'è :cry:perchè penso che un'esperienza android completa e fluida (nei limiti delle mie necessità, navigo abb.poco in rete) sia leggermente migliore di un'esperienza windows phone. Questo tutto IMHO e per le mie esigenze e per i miei gusti!! Sono uno smanettone, c'è poco da girarci attorno :asd: neanch'io lo ammettevo a me stesso ma dopo 2 anni sono ormai sicuro che metterò mano al mio amato Nexus S con mod e cooked roms varie.. perchè mi stancherò di android (poi è da vedere.. Ice Cream Sandwich mi sembra molto buono :sisi:)

E poi è curvo e con 16gb integrati :love: :asd:

p.s. da notare la somiglianza tra galaxy nexus (prime) e nexus s.. :inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro