Consiglio cell max 240€

Pubblicità
Ormai è solo una questione di gusti dato che tutti e due sono ottimi smartphone :) Se ti piace avere un telefono estremamente fluido e scorrevole prendi omnia 7,se invece preferisci avere un sistema di app più vasto ed un os più libero e personalizzabile vai di android :D

Credo opterò per la fluidità che con Mango è diventato qualcosa di inimmaginabile su uno smartphone con cpu da 1ghz android.. pare di avere un dualcore da 2ghz :asd: 0 lag... e spero che windows phone cresca, ma confido in Microsoft, dopotutto è un'azienda ricchissima, di certo non "fallirà" :asd::lol:

P.S. i giochi con la possibilità di demo gratuita sono una figheta :sisi:

Credo opterò per la fluidità che con Mango è diventato qualcosa di inimmaginabile su uno smartphone con cpu da 1ghz android.. pare di avere un dualcore da 2ghz :asd: 0 lag... e spero che windows phone cresca, ma confido in Microsoft, dopotutto è un'azienda ricchissima, di certo non "fallirà" :asd::lol:

P.S. i giochi con la possibilità di demo gratuita sono una figheta :sisi:

Attualmente windows phone 7 è un os molto valido,ma potrebbe crescere ancora di più se amplieranno il reparto app e renderanno il so più personalizzabile :sisi::sisi:

scusate un'altra domanda :asd: siccome domani avevo intenzione di comprare l'Omnia7 (a 238€) volevo sapere se aspettando i nuovi Nokia WP avrei avuto qualche vantaggio..? Quanto pensate costeranno? Riusciranno ad entrare nel mio budget che è di 250€? :look: Mi conviene aspettare? Oppure meglio comprare l'Omnia7 adesso che ha questo bel prezzo e che fra poco esce l'Omnia W a 350 meloni?

Fatemi sapere presto :look:

Vai pure con l'omnia 7. Nokia di sicuro non avrà l'AMOLED :asd:

Nono invece si pensa ce l'avrà, e da 3,7" con la solita cpu da 1.4 ghz che credo monteranno su tutti i nuovi WP :sisi: e anche la fotocamera da 8mpx forse

Questo sarebbe il Searay, poi ci dovrebbero essere Sun e un altro terzo :boh:

Il mio dilemma è: costeranno entro i 250? (o al limite entro i 300.. 299) possibile? converrebbe quel 1.4ghz singlecore?

MAH :boh:

EDIT: volevo anche un consiglio su un altro cell, Sony Ericsson Xperia Play a 234€, dal 4 ottbre (da 5 giorni) in un famoso negozio web. Allora fra Omnia7 e Xperia Play, quale comprereste? (mi vengono a costare uguale..)

Omnia 7 decisamente
il discorso dual core/android è relativo
e una cpu single core da 1ghz lo fà volare (ho un galaxy s)
pure l'autonomia è in linea con tutti gli altri prodotti basato android quindi non vedo dove sia il problema sopra indicato.

Omnia 7 decisamente
il discorso dual core/android è relativo
e una cpu single core da 1ghz lo fà volare (ho un galaxy s)
pure l'autonomia è in linea con tutti gli altri prodotti basato android quindi non vedo dove sia il problema sopra indicato.

Non ho ben capito se sei pro o contro l'Xperia Play a 234€. Io sinceramente sto iniziando a farci un serio pensierino, ha un prezzo incredibile per ciò che offre.. cioè se vai in un qualsiasi negozio fisico (un1euro, m3diaworld ecc) a meno di 350€ non lo si trova, ma nemmeno in internet.. è solo un'offertona che di 3xpansys :sisi:

Cioè comprandolo avrei una psp e uno smartphone android assieme, 2 in 1 risparmio un bel po' di soldini :sisi:

Volevo chiedere se è meglio un Xperia Play che è appunto una psp e uno smartphone assieme e che credo sia anche un android aggiornato costantemente (a proposito, secondo voi com'è preso ad aggiornamenti?) oppure è meglio un Omnia 7 che anche lui ha un prezzo molto valido e ha il super amoled e il nuovissimo wp7.5 mango?? Perchè è meglio uno rispetto all'altro? :boh:

Ok ragazzi eccomi di nuovo qua. Ultimamente ho notato un'offerta che seppur leggermente fuori budget, mi alletta non poco.

Sony Ericsson Xperia Arc a 299€ :sisi: da oggi al 3 novembre in una nota catena di elettronica.

Allora ragazzi, mi conviene comprare questo Arc a 299€ (al MINIMO in internet si trova a 360€ ss comprese) o aspettare qualcos'altro?

Siamo fuori budget di una quarantina di € però ovvio che se vale la pena faccio il sacrificio estremo :sisi: Meglio aspettare il Galaxy S? Meglio acquistare un Omnia 7? (se si/no perchè?)

Vi ricordo l'hardware che monta questo Xperia Arc:

Schermo 4.2" bravia engine 854x480 (colori veramente realistici e contrasti decisi - anche se non abbiamo il super nero del superamoled però abbiamo dei chiari molto molto migliori)
CPU da 1ghz
512mb ram
fotocamera 8.1mpx
spesso 8mm e poco più
android gingerbread con supporto alla cyanogenmod

Ditemi che ne pensate dell'offerta e del potenziale acquisto. Grazie :sisi::D

Xperia play, fai lo sb0rone con tutti :asd:

:lol: no ma il Play non si trova almeno per ora a buon prezzo.. c'è stata quella super truff..ehm offerta da parte di 3xpansys (ehm i cell c'è scritto arrivano a novembre.. offerta iniziata 4 ottobre.. :sisi:) Altrimenti viene i soliti 350+€

Il Play sinceramente è un grande bel cell, soprattutto per il fatto che ci giochi veramente in maniera seria, ma lo schermo è più piccolo (4" contro 4.2") e di qualità peggiore (di colori e contrasti intendo), la fotocamera è da 5mpx invece che da 8 e il peso e lo spessore sono deeeecisamente più elevati (i cell in futuro saranno tutti super fini e super carini, non saranno dei mattoni come il play). Senza contare che al quadrant l'arc fa più punti del play :look: Si insomma per giocare è il finimondo, ma finita li voglio dire :sisi: Un gran bel cell comunque. Ma ad hardware ed estetica molto meglio l'Arc.

Aspettare e prendermi un Galaxy S (più vecchio ma con un supporto alle mod maggiore) oppure prendermi questo Arc (più nuovo sempre ex-fascia alta, con meno supporto alle mod ma con hardware leggermente migliore del GS?)

Ditemi un po' voi cosa consigliate ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro