Consiglio cell max 240€

Pubblicità

Andre345

Utente Èlite
Reazioni
395
Punteggio
65
Pensate che Samsung Omnia 7 a 240€ sia una buona scelta? Ora con WP7.5 Mango le cose sembrano migliorare decisamente e le app iniziano a diventare parecchie (30.000+ e continua)

Sono quasi deciso a comprare questo cell, se mi trovate qualcosa di migliore a questo prezzo...

ricordo che Omnia7 ha:

cpu da 1ghz qualcomm snapdragon
schermo 4" super amoled
512MB RAM
576MB ROM (se non erro)
8GB memoria (non espandibile)

C'è di meglio? (o sapete se fra poco esce di meglio)? Ovviamente stare sempre entro i 240€, che già son parecchi per me :sisi:

Grazie x i consigli

Un'alternativa che ho notato è l'Xperia Mini... ma a parte il fatto che è mini (:cry:) è anche inferiore all'Omnia7 (schermo 3,2 tft contro 4 s-amoled)...

Questa fascia di prezzo è abbastanza spopolata .. non c'è niente migliore dell'Omnia7 (che poi ha lo stesso hardware del Galaxy S) :sisi: Direi che mi conviene questo allora..

Se avete consigli ditemi pure!! :D

Galaxy s a 199 euro al mediaworld!:ok:

:skept: wow dite che mi conviene? Cosa ha in meno rispetto al i9000? (l'i9003)

Omnia 7 assolutamente senza pensarci due volte. Vedi anche optimus 7 ;).

Ok direi che l'Omnia7 è un signor cell :sisi: L'optimus 7 non è niente male, ma esteticamente non mi piace proprio.. e il display preferisco il super amoled 4"

Prendi l'omnia, come sistema operativo lo trovo superiore al galaxy, vai sparato senza problemi ;)

Prendi l'omnia, come sistema operativo lo trovo superiore al galaxy, vai sparato senza problemi ;)

Si anche perchè l'i9003 mi risulta difficile solo recarmi al mediaworld (quello più vicino è chiuso in via straordinaria :doh:) e figurarsi trovarlo pure :asd: senza contare che una versione castrata di un cell mi rode un po' :sisi:

L'omnia7 lo acquisterò appena posso... a quel prezzo poi :asd: nei vari negozi di elettronica viene sempre soprai 300€

Invece riuscirei ad andare al mediaworld domani :sisi: Allora meglio secondo voi Galaxy SL i9003 o Omnia7 (con adesso anche Mango 7.5)?? Meglio android o prestazioni e velocità? Che difficoltà :( help

Omnia 7 assolutamente, il GS non gode dell'accelerazione hardware sul browser, firmware leggermente peggio ottimizzato, e batteria che non dura una seg@

Omnia 7 assolutamente, il GS non gode dell'accelerazione hardware sul browser, firmware leggermente peggio ottimizzato, e batteria che non dura una seg@

ma del discorso di android che è personalizzabile ecc ecc non se ne fa niente? (lo dico da perfetto ignorante) perchè l'i9003 non si trova a meno di 290€? E' forse merito del fatto che l'Omnia7 ha goduto del calo fatto da Microsoft in estate causa vendite di wp7 troppo basse?

Per personalizzazione su android parlando di samsung si intende cambio launcher e qualche widget. Spostandoti su terminali lg hai anche la garanzia con le rom moddate. Quindi samsung è "chiusa" da questo lato. Mango ha ottime potenzialità, se ti piace wp7, non vedo perchè non prenderlo

Ah si è vero sui cell samsung si invalida la garanzia con le cooked roms... che brutta cosa :sisi: che peccato... vabè quindi dici che nemmeno a 199€ un Galaxy S i9003 (SCL) vale di più di un Omnia7 a 240€ con Mango? Mi servono conferme perchè è una decisione molto ardua per me :asd: grazie comunque ;)

Secondo me no. Al massimo vai a provarli entrambi, ma io prenderei l'omnia 7 che ha anche il super amoled ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro