DOMANDA Consiglio casse 2.1

Pubblicità

mavetek

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi
premetto che di audio non ci capisco niente
devo prendere delle casse nuove perchè quelle che ho ora stanno morendo

il budget è di 150 euro
la scheda audio è integrata ad una P5N E SLI, ho anche una vecchissima creative SB Live 5.1

mi conviene cambiare anche scheda audio o penso solo alle casse?
quali mi consigliate con quel budget?

fai uno sforzo per 179 stanno le empire s5500 e poi successivamente ci abbini un sub se ne senti l'esigenza, è la scelta migliore se non vuoi avere un grosso buco sulle frequenze medie.

Ciao vincas grazie per la risposta
io pensavo di prendete tutto insieme compreso il sub. Adesso ne ho una della trust che non è proprio il massimo, era incluso con le casse quando l'ho preso, volendo posso attaccarci anche quello? ha 2 jack "SUB" e "AC-10.5V")

tu che sub mi consigli?

Ciao vincas grazie per la risposta
io pensavo di prendete tutto insieme compreso il sub. Adesso ne ho una della trust che non è proprio il massimo, era incluso con le casse quando l'ho preso, volendo posso attaccarci anche quello? ha 2 jack "SUB" e "AC-10.5V")

tu che sub mi consigli?
restando in casa empire per avere un corretto abbinamento timbrico ti consiglio l'sw2, sforerai col budget ma almeno ti prendi una soluzione decente e non un sistemino che ti vien voglia di buttarlo via dalla finestra al primo giorno. empire s5500 + empire sw2.

con euro 60 o forse poco piu' compri le logitech in legno pero' e non in plastica quelle in plastica costano 35 euro. io ho quelle in legno e non riesco neanche a sfruttarle tutte perche' fanno baccano e il sub vibra a terra per come e' potente!!il sub woofer ha anche la regolazione del basso e le cassa hanno il comando a filo del volume, io sono contento!

vada per le empire s5500
la scheda audio integrata va bene o conviene cambiarla?

per quanto riguarda il sub aspetto di provarle, ma quasi sicuramente ne avrò bisogno perchè senza i bassi sto male

beh io devo dire... che dopo che avevo fatto tutta la config, mi ero accorto che il monitor non aveva casse integrate xD

non mi interessava avere casse buone tanto ci ho attaccato le cuffie, pero sull' amazzonia ho trovato le logitech z323 per 37 euro, e devo dire che per quel prezzo non sono niente male

secondo me tu non sai un belino di audio :asd:
si puo' essere tanto che in sala prove io perdo solo del tempo!!! l'importante e' che lo sai tu qual'e' l'impianto buono per l'audio , quindi tutti devono comprare quello che dici tu perche' tu sai cos'e' l'audio e gli altri no???? va bene sei il maestro allora facciamo solo quello che dici tu sei contento cosi'?

sai com'è, avendo provato con mano un impianto logitech di un paio di anni fa pagato 100 euro e le empire s-600 la differenza è notevole, figuriamoci poi con quelle che ne costano ancora meno...

vada per le empire s5500
la scheda audio integrata va bene o conviene cambiarla?

per quanto riguarda il sub aspetto di provarle, ma quasi sicuramente ne avrò bisogno perchè senza i bassi sto male
la scheda audio integrata non sfrutta al massimo le potenzialità delle empire s5500, ti consiglio una xonar dsx, se vuoi spendere poco; se invece possiedi pure cuffie di livello ti consiglio la xonar essence stx io la uso per l'impiantino hifi e suona molto bene quindi è una scheda da prendere in considerazione se vuoi avere un'ottima base per upgrade futuri, altrimenti vai di xonar dsx che offre una qualità discreta per il prezzo a cui è venduta.

la scheda audio integrata non sfrutta al massimo le potenzialità delle empire s5500, ti consiglio una xonar dsx, se vuoi spendere poco; se invece possiedi pure cuffie di livello ti consiglio la xonar essence stx io la uso per l'impiantino hifi e suona molto bene quindi è una scheda da prendere in considerazione se vuoi avere un'ottima base per upgrade futuri, altrimenti vai di xonar dsx che offre una qualità discreta per il prezzo a cui è venduta.

queste come le vedi?
AUDIOTRAK Products Pages
in particolare l'HD2 Advance, la Prodigy X-Fi o la Prodigy Cube
per me è come leggere il cinese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro