DOMANDA Consiglio casse 2.1

Pubblicità
grazie caro ;)

non conosco l'audiotrak, ma i prodotti sembrano molto buoni :sisi: ti conviene cercare qualche rece

Sto aspettando che moneybookers mi accredita i soldi sulla postepay cosi inizio ad ordinare le casse

cosa intendi con rece?
edit: scusa forse intendevi recensione, ci ho provato ma non ci capisco nulla, le mie conoscenze in merito si basano nell'infilare il jack all'interno del connettore dello stesso colore. :D

l'unico dubbio che mi sorge, ho visto che alcune schede audio supportano l'uscita del subwoofer altre no
Di solito le casse si attaccano al subwoofer e il subwoofer al pc, giusto? però per quelle schede audio che hanno 2 uscite audio (rossa e bianca) per le casse dove va attaccato il sub?
tipo questa
cube_sizeimg2.jpg

Ultima modifica:
recensione ;)
in quella il sub che io sappia non ce lo puoi mettere :sisi: forse comprando un crossover, ma non ne ho idea :asd:

A dire il vero con casse amplificate deve semplicemente usare un subwoofer di quelli utilizzati per i monitor audio,
hanno l'entrata stereo (ci infila i 2 RCA bianco e rosso) e un uscita sempre stereo, non amplificata e gia' crossoverata per le casse.
Il piu' economico che conosco pero' e' L'SW2 di Empire che su strumentimusicali danno sui 147 euro circa.

Ultima modifica:
A dire il vero con casse amplificate deve semplicemente usare un subwoofer di quelli utilizzati per i monitor audio,
hanno l'entrata stereo (ci infila i 2 RCA bianco e rosso) e un uscita sempre stereo, non amplificata e gia' crossoverata per le casse.
Il piu' economico che conosco pero' e' L'SW2 di Empire che su strumentimusicali danno sui 147 euro circa.
non ho capito :asd:

Ciao mental, ti trovo anche qui :D

scusate se riuppo il 3d volevo solo dire che le casse sono arrivate da un po di giorni e sono ottime, peccano solo un po con i bassi
per ora sto usando il sub che avevo prima
grazie a vincas88bn e mental per la pazienza :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro