Ciao ragazzi, ho deciso di cambiare case perkè il mio si sta rivelando inadatto al mio sistema in firma in quanto pur avendo due ventole nel retro ke gettano aria da dentro a furo e una laterale da 80 mm ke la butta sul dissipatore del procio ho temperature troppo elevate in full mentre con il case aperto sto a 42 gradi ( col case chiuso supero i 70 ) non mi aveva mai dato questi problemi... cmq il dissipatore della cpu è della thermaltake golden orb II.
Volevo prendere un bel case sul nero non troppo ingombrante ma che al tempo stesso mi permettesse di avere un buon ricircolo d'aria all'interno e con molti fori laterali( eventualmente da poterci installare ventole da 12 cm...precedenza ai case con pannello laterale trasparente.
Volevo prendere un bel case sul nero non troppo ingombrante ma che al tempo stesso mi permettesse di avere un buon ricircolo d'aria all'interno e con molti fori laterali( eventualmente da poterci installare ventole da 12 cm...precedenza ai case con pannello laterale trasparente.
Ultima modifica: