Consiglio case

Pubblicità

mrk1112

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao ragazzi, ho deciso di cambiare case perkè il mio si sta rivelando inadatto al mio sistema in firma in quanto pur avendo due ventole nel retro ke gettano aria da dentro a furo e una laterale da 80 mm ke la butta sul dissipatore del procio ho temperature troppo elevate in full mentre con il case aperto sto a 42 gradi ( col case chiuso supero i 70 ) non mi aveva mai dato questi problemi... cmq il dissipatore della cpu è della thermaltake golden orb II.
Volevo prendere un bel case sul nero non troppo ingombrante ma che al tempo stesso mi permettesse di avere un buon ricircolo d'aria all'interno e con molti fori laterali( eventualmente da poterci installare ventole da 12 cm...precedenza ai case con pannello laterale trasparente.

Ultima modifica:
se non vuoi un case troppo grande ti consiglio cm690/armor+ MX... però non sappiamo il budget

comunque è meglio se ci dici qual è il tuo budget, i case che ho postato costano rispettivamente 70 € e 120 € :figo:

già giusto scusate... allora.. 100 euro max
il cm690 rientra nel tuo budget però non ha il pannello laterale trasparente, invece l'armor +MX ha il pannello laterale trasparente però costa 120 € circa.... se fossi in te farei un sforzo e prenderei l'armor, senza nulla togliere la cm690 :figo:

effettivamente per 20 euro... davvero bello...però non vorrei spendere 120 euro per poi soffrire dei medesimi problemi di temperatura... voi ke dite? cosa fareste al posto mio? :rolleyes:

cm690 e ci aggiungi qualche ventola silenziosa, rientri nel budget ma hai molte ventole che fanno cambiare aria(anche meglio di avere il case aperto).

Il Cooler Master 690 ha tutti i requisiti che cerchi: Nero, ben ventilato e finestra laterale con possibilità di installarci una ventola da 120mm.! Si trova a 83 euro.:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro