Consiglio Case Silenzioso

Pubblicità

HeavenlyAngel

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Buon giorno a tutti, ho necessità di sostituire il mio vecchio case con altro in cui il fattore contenimento del rumore sia fattore primario. Inoltre non sono interessato a masterizzatori, lettori etc a vista ma coperti con pannello apribile al bisogno.
Corsair ww Carbide 400q QUIET o serie Silencio CoolerMaster 550 giusto per fare esempio. No finestre laterali a vista.
Budget 70-90 euro. Consigli da darmi ?

diciamo di no, in quanto con il "revamping" di un vecchio pc ho sostituito tutto tranne il case (vecchio del 2005, con alloggiamento alimentatore in alto.
Le ventole sono estremamente silenziose (2 x silencio fp120) e l'alimentatore è un buon xfx 650 gold.
Il dissipatore è un arctic freeze 13 pro co con ventola da 120 controllata da cpu.

Che mi dite di questi:
- Antec P100
- Fractal Define R5
- Corsair R330
- Cooler Master Silencio 550
- Corsair ww Carbide 400q Quiet
Consigli da darmi?

Infatti anch'io la penso così. Meno ventole, meno rumore. Ventole da 120 meglio 140. A fronte di questo mi soffermo su Fractal R5 e su CM Silencio 550 e aspetto una buona occasione con il Cyber Monday.
Se c'è l'occasione va presa al volo

occhio che il Fractal ha 2 USB 2.0 ma non il lettore SD.
Dal sito Fractal :
Front interface
  • 2 USB 3.0 + 2 USB 2.0
  • Audio in/out
  • Power button with LED (blue)
  • HDD activity LED (blue)
  • Reset button
Il lettore SD non è fondamentale, perchè preferisco collegarmi tramite USB, anzi è una fessura dove qualche distratto inserisce SD incorrette o monetine pensando sia un flipper (bambini) :-)

grazie, avete consigli dove reperire al migliore prezzo. Il cyber monday è stato estremamente avaro di proposte interessanti per Fractal o CM

Pubblicità
Pubblicità
Indietro