Consiglio Case per i7 con estrazione hard disk laterali.

Pubblicità
Niente pultroppo....lo storm scout e delle stesse dimensione di quello che ho ora, lo sniper ha una linea particolare...
Mi sa che l'unica è scegliere tra il CM 690 ed Haf 922...
Grazie a tutti per le risposte.
Un consiglio su dove aquistarli al miglior prezzo?
Se potete un messaggio PVT...
Grazie a tutti.

Ansem grazie per il consiglio (ho visto tra l'altro che sarà la tua futura scelta ;)) Ma non so nemmeno che dotazioni abbia e non andrò nemmeno a guardare perchè più di 200 euro per un case credo siano troppi.

E' un bel case cmq, ma devo limitarmi più in basso...sai se ci saranno altre uscite interessanti degne di considerazioni sul fronte case?

che io sappia no,o almeno nella fascia prezzo che cerchi.
Comunque io fossi in te andre sull'haf 922,che è ottimo ;)

Grazie a tutti per i vari consigli...Alla fine ho scelto Haf 922.

Dalle varie foto a quello che ho ricevuto posso dire che toccandolo da una senzazione di qualità superiore (rispetto a quello che si vede)

Dico subito che a me esteticamente non piace...ma ho guardato all'utilizzo e sopratutto al discorso estrazione hard disk; lo spazio e altra cosa importante il circolo d'aria all'interno del case!

Grazie particolare a chi mi ha dato info nel PVT!:ok:

PS: alla fine ero orientato sullo Snipper ma l'altezza superiore mi ha costretto a prendere questo (un pò più basso per cui mi ci stà sotto il tavolo)

Gia che c'ero ho preso un Velociraptor da 150 GB...devo aggiornare :lol:

Grazie a tutti per i vari consigli...Alla fine ho scelto Haf 922.

Dalle varie foto a quello che ho ricevuto posso dire che toccandolo da una senzazione di qualità superiore (rispetto a quello che si vede)

Dico subito che a me esteticamente non piace...ma ho guardato all'utilizzo e sopratutto al discorso estrazione hard disk; lo spazio e altra cosa importante il circolo d'aria all'interno del case!

Grazie particolare a chi mi ha dato info nel PVT!:ok:

PS: alla fine ero orientato sullo Snipper ma l'altezza superiore mi ha costretto a prendere questo (un pò più basso per cui mi ci stà sotto il tavolo)

Gia che c'ero ho preso un Velociraptor da 150 GB...devo aggiornare :lol:

ottima scelta... :ok: io ho l'HAF 932 ed è ottimo anche quello...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro