Consiglio Case per i7 con estrazione hard disk laterali.

Pubblicità

ORION156

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
39
Ciao a tutti è da due ore che giro per il forum leggendo le varie discussioni riguardanti i case...ed ad ora non ho risolto il mio dubbio.

Voglio un case per il mio pc ma che abbia la possibilità di togliere gli hard disk lateralmente...perchè quando provo una scheda video o qualche hard disk; la classica estrazione mi causa non pochi problemi...e poi possibilmente che abbia il migliore ricircolo d'aria possibile..magari esteticamente attraente.

Ne ho visti tanti stasera e il dubbio è aumentato :boh:
Ho bisogno del vostro aiuto :sisi:

se puoi prendere un full tower vai di HAF 932... l'ho appena ordinato e me l'hanno consigliato in tanti!

Ciao a tutti è da due ore che giro per il forum leggendo le varie discussioni riguardanti i case...ed ad ora non ho risolto il mio dubbio.

Voglio un case per il mio pc ma che abbia la possibilità di togliere gli hard disk lateralmente...perchè quando provo una scheda video o qualche hard disk; la classica estrazione mi causa non pochi problemi...e poi possibilmente che abbia il migliore ricircolo d'aria possibile..magari esteticamente attraente.

Ne ho visti tanti stasera e il dubbio è aumentato :boh:
Ho bisogno del vostro aiuto :sisi:

Sicuramente dovresti prendere un full tower.

Se sei interessanto anche all'estetica io ti consiglierei l'armor+ che è finestrato e puoi sbizzarrirti con led e ventole.
Gli hard disk ovviamente si tolgono laterlamente.

Il prezzo è circa 160 per quello black e circa 200 per il silver:sisi:

Il centurion non è male ma ha il posizionamento degli hard disk classico anziche laterale.

L'Haf 922 non è male ma esteticamente l'ARMOR+ MX mi piace di più...ma ho scoperto che ha l'alimentatore in alto anziche appoggiato a terra...e questo ho scoperto che oramai tutti i case appoggiano l'alimentatore appoggiato alla base per cui mi sembra già passata come concezione.
Poi il cassico CM 690...

A parte haf 922 o 932 ed al CM 690 da quello che ho capito non ci sono alternative valide senza arrivare a 200 euro; mi sbaglio?

Il mio consiglio è l'HAF 932
Ha l'estrazione degli hard disk laterali (come chiedevi tu) è abbastanza semplice per quanto rigurada l'assemblaggio (nessuna vide interna)e tiene il PC bello fresco ;)
Esteticamente fantastico dal vivo, poi va a gusti :D

ciao , io ho appena ordinato un pc e' dopo molti dubbi sul case o preso il cm690 che e' anche bello di estetica e a un ottimo riciclo d'aria e molto spazio , con l'estrazione laterale degli hard disk..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro