lifegate63
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 55
Ciao, un consiglio fra questi case?
Cooler Master: Altec310 o Elite 334U, grazie.
Cooler Master: Altec310 o Elite 334U, grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende anche da quale uso dovrai fare del pc ;)
Comunque il migliore tra i due secondo me è l'elite 334U :ok:
Ma quanto li paghi questi due?
Ps: il primo case è un Cooler Master Elite 310,giusto? :D
Si è un Elite, sinceramente non sò da dove mi sia venuto altec:sleeping: devo montarci una mobo nuova nuova , ma vecchia in termini di socket, quindi senza dissipatori particolrmante ostici, una specie di muletto via...
Per l'altro pc ho preso un Zalman 9 e come presumevo sono rimasto molto soddisfatto, però volevo spendere qualcosina in meno per questo pc, l'Elite sta a 33,57 mentre il 334U a quasi 38,00, di quest'ultimo ad esempio mi piace la finestrella dietro il processore, cosa che l'Elite non ha, è invece sicuramente più massiccio stando alle specifiche, quindi al peso, esteticamente sono un pò diversi un pò più spartano forse il 334U e più ''carino'' l'altro, entrambe però mi sembra non hanno la possibilità di montare l'ali in basso, comunque resta l'indecisione, che mi dici..
L'elite 334U ha la possibilità di montare l'ali in basso :ok:
Comunque sulla chiave se ti interessa,c'è il cooler master K-350 a 37,40€ ;)
A ok , grazie dell'informazione, mi ero sbagliato allora, un punto a favore di questo case, però rimando indeciso, non sò qualcosa mi piace in quell'altro CM, per quello che mi consigli putropo non credo si possano fare paragini di prezzo, perchè dovrei sommarci le ss, che nei ''miei'' sono già considerate, grazie ancora.
quoto :sisi:Imho prendi un altro Z9,su amazon viene 43 EUR spedito.
Imho prendi un altro Z9,su amazon viene 43 EUR spedito.
Elite 342 si trova a partire da 32 euro. Scendere ulteriormente la vedo dura.