DOMANDA consiglio cambio scheda video

Pubblicità
Secondo me ad oggi con una 580 8gb/590 8gb non dovrai fare ad alcuna rinuncia in full HD 60/75hz .
Le schede citate vanno di più della 1060.
Discorso diverso se volessi prendere una 1070 oppure una nuova 1660 ( quando uscirà)

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
E invece le rinuncw si fanno e anche pesanti in alcuni casi con quelle 2 schede, come con la 1060, ecco perché gli stiamo consigliando qualcosa di siperiore... basta andare a farsi un giretto su youtube per rendersi conto di come vanno con gli ultimi tripla A ;)

Pardon errore mio. Ma le 590-580 comunque non vanno di più della 1060?

si grazie, poi mi costerebbe un po' meno rispetto alla nvidia oppure lo stesso prezzo ma con 8 giga di vram invece di 6.
Esatto anche questo è da considerare. La 590 sui 260 la trovi. Ma se riuscissi ad aspettare l uscita della 1660 o delle navi, risparmieresti sicuramente qualcosa

Esatto anche questo è da considerare. La 590 sui 260 la trovi. Ma se riuscissi ad aspettare l uscita della 1660 o delle navi, risparmieresti sicuramente qualcosa

la 1660 fidati non costerà 250€, poi posso anche aspettare ma non riuscirei mai ad acquistare una scheda video con le pa***, questione di budget. Ora e anche dopo non posso superare le 250/260€

Secondo me ad oggi con una 580 8gb/590 8gb non dovrai fare ad alcuna rinuncia in full HD 60/75hz .
Le schede citate vanno di più della 1060.
Discorso diverso se volessi prendere una 1070 oppure una nuova 1660 ( quando uscirà)

Si vede che non hai provato i nuovi giochi.
Origins, specie odyssey, Shadow Tombrider e l'ultimo Metro non ci giochi in fullHd fluido con quelle schede 1060 o 580 ;)

PS anche anthem mi sembra

Ultima modifica:
non ho molta esperienza con questo modello di custom in ogni caso se consideri chip AMD Io punterei su sapphire che fa schede video di ottima qualità

quale sapphire? capisco un po' solo di nvidia. quale può essere meglio del 1060?

La nitro+ per la 580 e sempre nitro+ o special edition per la 590.
La Nitro + 580 la trovi su ePRICE a €235 con due giochi in omaggio mentre la stessa promozione vale anche per la 590 sempre su e Price ma con 3 giochi in omaggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro