U
Utente 125751
Ospite
Non ha minimamente senso comprare una gtx 1060 6gb se hai una gtx 970 3,5gb + 0,5gb.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è che 180€ sono allettanti, ma la mia domanda è mi posso fidare dell'usato? quanto ancora il componente può durare? io la scheda video c'è l'ho dal 2013, è un bel po'ed ancora va benone. aspetto ancora, per un pezzo nuovo, almeno un altro mese.Io su ebay ci acquisto solo dal 2005 :asd: io acquisto solo da venditori con feedback 100% positivi o quasi ;)
Guarda, se vuoi un consiglio spassionato...visto il fenomeno mining io eviterei di acquistate VGA usate a meno di non conoscere il proprietario e l'utilizzo che ne ha fatto. Poi è vero anche che il mining è stato un fenomeno che ha interessato più le VGA AMD che nvidia ma ripeto, io rimarrei sempre un po' scettico.è che 180€ sono allettanti, ma la mia domanda è mi posso fidare dell'usato? quanto ancora il componente può durare? io la scheda video c'è l'ho dal 2013, è un bel po'ed ancora va benone. aspetto ancora, per un pezzo nuovo, almeno un altro mese.
Si ma non facciamo terrorismo su questa cosa delle gpu usate dai miners, perché chi ha fatto mining le proprie schede le undervoltava per farle consumare di meno ma farle rendere allo stesso modo, quindi meno calore prodotto. Può essere che una gpu usata da un miners sia messa meglio di una gpu usata da un gamers....Guarda, se vuoi un consiglio spassionato...visto il fenomeno mining io eviterei di acquistate VGA usate a meno di non conoscere il proprietario e l'utilizzo che ne ha fatto. Poi è vero anche che il mining è stato un fenomeno che ha interessato più le VGA AMD che nvidia ma ripeto, io rimarrei sempre un po' scettico.
Poi quoto i consigli dei colleghi... Aspetta le nuove 1660, anzi meglio, se riuscissi ad aspettare le navi di AMD sarebbe l ideale. Anche solo per vedere come rispondono i prezzi delle "vecchie" generazioni di nvidia e AMD. Dopo tutto una 970 è ancora un bel giocare. (Ti parlo da possessore di phenom II 965 + HD7850 2gb)
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Beh dai io ti ho voluto dare un'idea, però come vedi ti stiamo tutti dicendo di aspettare :)è che 180€ sono allettanti, ma la mia domanda è mi posso fidare dell'usato? quanto ancora il componente può durare? io la scheda video c'è l'ho dal 2013, è un bel po'ed ancora va benone. aspetto ancora, per un pezzo nuovo, almeno un altro mese.
Per full HD non sono un po' esagerate? ( Non vorrei dire idiozie) 2060 e 1070 intendo
ti piacciono gli AMD vero? ce l'ho avuto anni fa e non mi piaceva , forse le cose sono cambiate ora? ma sapevo che per i giochi la migliore SV è la Nvidia.Guarda, se vuoi un consiglio spassionato...visto il fenomeno mining io eviterei di acquistate VGA usate a meno di non conoscere il proprietario e l'utilizzo che ne ha fatto. Poi è vero anche che il mining è stato un fenomeno che ha interessato più le VGA AMD che nvidia ma ripeto, io rimarrei sempre un po' scettico.
Poi quoto i consigli dei colleghi... Aspetta le nuove 1660, anzi meglio, se riuscissi ad aspettare le navi di AMD sarebbe l ideale. Anche solo per vedere come rispondono i prezzi delle "vecchie" generazioni di nvidia e AMD. Dopo tutto una 970 è ancora un bel giocare. (Ti parlo da possessore di phenom II 965 + HD7850 2gb)
credo che per un full HD siano soldi spesi inutilmente. non sono il tipo del 4k e più, mi basta il full HD.Per full HD non sono un po' esagerate? ( Non vorrei dire idiozie) 2060 e 1070 intendo
anche io non ho pretese, per questo volevo una SV con qualche giga di RAM in più, tutto qui. è che con l'amd mi trovai male, ma ti parlo di anni fa. come passai ad Intel le cose cambiarono in meglio poi passai anche ad Nvidia GeForce e le cose andarono praticamente alla perfezione o quasi con tutti i giochi. non è che ho una certa predilizione per Nvidia, solo che andava meglio della Radeon.In linea di massima sì tendo sempre a comprare configurazioni full AMD. Ho sempre avuto belle esperienze in generale. Il phenom II ancora va benissimo, l FX 6300 di mio fratello idem. Anche hd4850 HD 7850 ed R9 380. Il divario Nvidia AMD si è assottigliato come anche AMD-intel. In genere dipende tutto da ciò che farai con il PC. Io non ho grandissime pretese ( motivo per il quale ancora utilizzo il phenom II con HD 7850)
Secondo me ad oggi con una 580 8gb/590 8gb non dovrai fare ad alcuna rinuncia in full HD 60/75hz .anche io non ho pretese, per questo volevo una SV con qualche giga di RAM in più, tutto qui. è che con l'amd mi trovai male, ma ti parlo di anni fa. come passai ad Intel le cose cambiarono in meglio poi passai anche ad Nvidia GeForce e le cose andarono praticamente alla perfezione o quasi con tutti i giochi. non è che ho una certa predilizione per Nvidia, solo che andava meglio della Radeon.
ma hanno lo stesso attacco della mia Nvidia GTX 970? si giusto?Secondo me ad oggi con una 580 8gb/590 8gb non dovrai fare ad alcuna rinuncia in full HD 60/75hz .
Le schede citate vanno di più della 1060.
Discorso diverso se volessi prendere una 1070 oppure una nuova 1660 ( quando uscirà)
Se intendi il connettore sulla scheda madre certo, PCI Express x16ma hanno lo stesso attacco della mia Nvidia GTX 970? si giusto?