Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@Vanquiish quello a 659? mi piaceva molto, ma sono un po troppi ed in oltre non ha il lettore dvd, credo che per la tesi mi serva proprio
a prescindere dall'acquisto del nuovo portatile, se riuscissi a venderlo a 520 euro il mio sarebbe un occasione o questo è piu o meno il suo prezzo secondo te?
mi smentisco da solo, a quanto pare controllando online il giorno della tessi basta collegare il portatile al proiettore e si fa partire tutto da li, non credo servano dvd:look:
quel sito sul quale si trova l'acer me lo consigli? è affidabile?
per la garanzia come funziona?
potrei aspettare una decina di giorni e cercare di raggiungere la cifra :rock1:
Vanquiish vorrei aprire una discussione sui computer comprati all'estero, ma ho altre due discussioni aperte anche se a tutti e due l'ultimo messaggio risale a due giorni fa, secondo te me lo chiudono? Ti faccio questa domanda perchè prima avevo tre discussioni e una me l'ha chiusa un moderatore dicendomi di non aprire mille discussioni.
- - - Updated - - -
Posso chiuderne una sai come si fa?
Si però una me l'ha chiusa, e non vorrei rischiare che anche questa sia chiusa, perchè se ne apro un'altra dicono che esiste già questa discussione e me la chiudono anche la nuova (anche questo è già successo).
Allora,partiamo col dire che quell'acer è una bomba.
Diciamo che cyber te lo regala proprio a quel prezzo,in italia costerebbe intorno ai 1200 euro.
La garanzia è internazionale quindi non ti preoccupare,ed il sito è affidabilissimo. ;)
- - - Updated - - -
E poi se più in là acquisti un SSD puoi inserirlo dove non c'è il dvd :patpat:
Davide hai controllato le caratteristiche del notebook a 461€?
Va bene oggi la apro. Comunque quando ho scritto se la 740 era a 64 o 128 bt, nessuno mi ha risposto e io ho pensato che era colpa del titolo troppo lungo(Scheda video NVIDIA GeForce GT 740M 64 O 128 bt ?), allora il giorno dopo ne apro un'altra con un titolo più corto, nel pomeriggio mi chiudono quella più corta. poi il giorno dopo un'altro moderatore mi chiude la prima(quella più lunga) dicendomi di non aprire mille discussioni. Questo fatto mi ha davvero fatto arrabbiare.
- - - Updated - - -
Davide per la dogana non mi preoccuperei, dovrebbe essere compreso nel prezzo della spedizione anche se non so quan'è. Però non ne sono proprio sicuro. Ma hai fatto i conti che se compri un computer all'estero hai una tastiera straniera?
Va bene oggi la apro. Comunque quando ho scritto se la 740 era a 64 o 128 bt, nessuno mi ha risposto e io ho pensato che era colpa del titolo troppo lungo(Scheda video NVIDIA GeForce GT 740M 64 O 128 bt ?), allora il giorno dopo ne apro un'altra con un titolo più corto, nel pomeriggio mi chiudono quella più corta. poi il giorno dopo un'altro moderatore mi chiude la prima(quella più lunga) dicendomi di non aprire mille discussioni. Questo fatto mi ha davvero fatto arrabbiare.
- - - Updated - - -
Davide per la dogana non mi preoccuperei, dovrebbe essere compreso nel prezzo della spedizione anche se non so quan'è. Però non ne sono proprio sicuro. Ma hai fatto i conti che se compri un computer all'estero hai una tastiera straniera?