- Reazioni
- 2,469
- Punteggio
- 156
Io ho scritto che sono ironicoIo gioco a quello che mi piace e per dirla tutta riesco anche a guadagnare perchè me la cavo.
È un gioco abbastanza discreto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho scritto che sono ironicoIo gioco a quello che mi piace e per dirla tutta riesco anche a guadagnare perchè me la cavo.
buon per te ma a parer mio è più competitivo lol di fortnite.Io gioco a quello che mi piace e per dirla tutta riesco anche a guadagnare perchè me la cavo.
Da MOBILE :lol: :lol:di 7 anni su ps4 ma con uno scar dorato
Puoi dirlo forte.buon per te ma a parer mio è più competitivo lol di fortnite.
E ci credo che è il monitor che limita la gpu, poi il processore da il colpo di grazia.Puoi dirlo forte.
Ma ragazzi rispolvaimo il problema dell'OP
Lui perde frame perchè gestisce male le impostazioni con la scheda che ha deve mettere tuto ad epico su un full ha o manda in tilt il processore e non fa lavoarre la scheda
La soluzione non è cambiare processore ma monitor in quanto la 2070s è davvero specata per il full hd
Prendi un monitor 2k 144hzIo mi accontento della mia RTX 2070 Super, infatti il post è stato creato per un consiglio per passare dal 2600 a 3600 e spendere 170€ oppure aspettare.
Io non gioco tutto a epico, ma tutto a minimoPuoi dirlo forte.
Ma ragazzi rispolvaimo il problema dell'OP
Lui perde frame perchè gestisce male le impostazioni con la scheda che ha deve mettere tuto ad epico su un full ha o manda in tilt il processore e non fa lavoarre la scheda
La soluzione non è cambiare processore ma monitor in quanto la 2070s è davvero specata per il full hd
Ancora peggio la GPU starà al 5%Io non gioco tutto a epico, ma tutto a minimo
Senti prenditi un 1440p per giocare a "competitivo"Io non gioco tutto a epico, ma tutto a minimo
ed è qui che sbalgi con la config che hai tu non puoi mettere tutto a minimo hai una config sbilanciata perchè la 2070S è per il 2k a 144 e tu la tieni su un FHD con un 2600Io non gioco tutto a epico, ma tutto a minimo
Per sforzarla a dettagli competitivi ci vuole un monitor 8ked è qui che sbalgi con la config che hai tu non puoi mettere tutto a minimo hai una config sbilanciata perchè la 2070S è per il 2k a 144 e tu la tieni su un FHD con un 2600
con tutto a EPICO quella scheda in 2k @ 144 fa almeno 130 frame
E; come prendere la ferrari ed andarci a fare una bella scampagnata al rally di turno e lamentarsi perchè la macchina non va....