DOMANDA Consiglio: cambiare Ryzen 5 2600 per Ryzen 5 3600?

Pubblicità
Io gioco a quello che mi piace e per dirla tutta riesco anche a guadagnare perchè me la cavo.
buon per te ma a parer mio è più competitivo lol di fortnite.
Ma per un end game eccellente basta anche una 2070 super, non una 2080 ti.
Poi ti ripeto se vuoi investire con i soldi che guadagni ti prendi un 9900k con 2 titan rtx per fare in end game 123456789 fps, ma per me Fortnite non è competitivo, ha un fattore fortuna almeno al 51%, va finire che ninja con una pistola bianca viene ucciso da un bambino di 7 anni su ps4 ma con uno scar dorato

buon per te ma a parer mio è più competitivo lol di fortnite.
Puoi dirlo forte.

Ma ragazzi rispolvaimo il problema dell'OP

Lui perde frame perchè gestisce male le impostazioni con la scheda che ha deve mettere tuto ad epico su un full ha o manda in tilt il processore e non fa lavoarre la scheda

La soluzione non è cambiare processore ma monitor in quanto la 2070s è davvero specata per il full hd

Io mi accontento della mia RTX 2070 Super, infatti il post è stato creato per un consiglio per passare dal 2600 a 3600 e spendere 170€ oppure aspettare.

Puoi dirlo forte.

Lui perde frame perchè gestisce male le impostazioni con la scheda che ha deve mettere tuto ad epico su un full ha o manda in tilt il processore e non fa lavoarre la scheda

La soluzione non è cambiare processore ma monitor in quanto la 2070s è davvero specata per il full hd
E ci credo che è il monitor che limita la gpu, poi il processore da il colpo di grazia.
Effettivamente se vuoi giocare a "competitivo" dovresti prendere il 3600

Puoi dirlo forte.

Io non gioco tutto a epico, ma tutto a minimo

Io non gioco tutto a epico, ma tutto a minimo
ed è qui che sbalgi con la config che hai tu non puoi mettere tutto a minimo hai una config sbilanciata perchè la 2070S è per il 2k a 144 e tu la tieni su un FHD con un 2600

con tutto a EPICO quella scheda in 2k @ 144 fa almeno 130 frame

E' come prendere la ferrari ed andarci a fare una bella scampagnata al rally di turno e lamentarsi perchè la macchina non va.... nons ei suol percorso adatto epr sfruttare quella ferrari, con tutte quelle curve

Ultima modifica:
ed è qui che sbalgi con la config che hai tu non puoi mettere tutto a minimo hai una config sbilanciata perchè la 2070S è per il 2k a 144 e tu la tieni su un FHD con un 2600

con tutto a EPICO quella scheda in 2k @ 144 fa almeno 130 frame

E; come prendere la ferrari ed andarci a fare una bella scampagnata al rally di turno e lamentarsi perchè la macchina non va....
Per sforzarla a dettagli competitivi ci vuole un monitor 8k
Lui sbaglia, ma se gioca competitivo non ci possiamo fare niente:suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio:

Amico, comunque ti stai facendo troppe pippe mentali, abbiamo scritto anche troppo per un gioco come fortnite. C è chi ci gioca con una 1050ti...in fhd con 2600 piu 2070s ad epic nel peggiore dei casi farai 80 fps. Se crepi non è perche non ne hai fatti 144. Non incolpare il povero 2600 che è ancora un ottima cpu dove in fhd abbinata a una 1660 o rx 580 macina ancora parecchi fps. Come ti hanno consigliato non lo fondere mettendo i dettagli su low. Hai 600€ di gpu e settare fortnite su low mi fa venire l orticaria. Come ti ho detto io in 2k con 5700xt e 3600x su epic oscillo dagli 80 ai 120 ho un monitor con freesync con intervallo 30/144 quindi zero lag ghost o tearing anche se scendesse a 40 50 fps. Lascia stare youtube con i "competitive settings" e GIOCA. Aspetta la serie 4xxx ormai e cambia monitor con un 2k 144

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro