- Reazioni
- 12,335
- Punteggio
- 253
tra il wd e il samsung 870 evo su quale andresti?
il crucial mx500 ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tra il wd e il samsung 870 evo su quale andresti?
Mmm magari anche ? comunque non sono pienamente convinto su quel dissipatore a liquidoil crucial mx500 ?
sinceramente tra Crucial MX500 SATA ed il WD SN550 NVMe a prezzo molto simile il WD vince a mani basse.il crucial mx500 ?
Ah si sì, io stavo guardando il 1 Tb che è venduto e spedito da Amazon...43€ di differenza su 191€ non lo considero prezzo molto simile, più che altro il wd sn550 a 234€ l'offerta è sul market place , mx500 è venduto e spedito amazon
Si, il WD è un NVMe molto più veloce di un SATA... ma in termini pratici non credere che cambi molto.Però il wd va a 2600 Megabyte al secondo di lettura, il crucial 560
Da sfera ufficio è fuori a 230€ e amazon.de a 209€
Per un consiglio sugli AIO ti rimando a @pribolo o @crimescene , perché io sono più propenso ai dissipatori ad aria
non guardare quei test se non sai interpretarliPerò il wd va a 2600 Megabyte al secondo di lettura, il crucial 560
Da sfera ufficio è fuori a 230€ e amazon.de a 209€
il 500% sulla carta diventa 5% nel uso reale, i software sono "tarati" sullo standard sata non su quello nvme 3.0Però il wd va a 2600 Megabyte al secondo di lettura, il crucial 560
Per un consiglio sugli AIO ti rimando a @pribolo o @crimescene , perché io sono più propenso ai dissipatori ad aria
Hai anche Sirio che ne sa di dissipatori, probabilmente anche più di me ?
pure io ?io sono un ultras del air cooling quindi non faccio testo ?
pure io ?
con un dissipatore ad aria dormi sonni tranquilli, anche se la ventola ti abbandona, la cpu non prende fuoco, niente manutenzione, niente perdite, niente guasti pompa