DOMANDA CONSIGLIO BATTERIA MAGGIORATA PER IL MIO S2!

Pubblicità
Dipende dal caricabatterie, quanti A eroga

secondo ciclo! durato solo 4ore! :suicidio:

quanto eroga? dove lo vedo? comunque sto usando a posta il carica batterie del tablet! il samsung tab2! con cavo micro adattato...
4ore con uso molto intenso..non è comunque poco? può essere il cellulare??

secondo ciclo! durato solo 4ore! :suicidio:

quanto eroga? dove lo vedo? comunque sto usando a posta il carica batterie del tablet! il samsung tab2! con cavo micro adattato...
4ore con uso molto intenso..non è comunque poco? può essere il cellulare??

il tab 2 se non sbaglio eroga 1A , dovrebbe caricarlo molto più velocemente... , puoi scaricare Charging Report e controllare
Io ti consiglio di fare il reso ad amazon

il tab 2 se non sbaglio eroga 1A , dovrebbe caricarlo molto più velocemente... , puoi scaricare Charging Report e controllare
Io ti consiglio di fare il reso ad amazon

10934586_1051685254857319_1723512121_n.webpecco uno screen! dove devo guardare? mi sembra che non me dice alcune cose...
comunque ora in mezz'ora è quasi arrivato a 50 %

Visualizza allegato 143695ecco uno screen! dove devo guardare? mi sembra che non me dice alcune cose...
comunque ora in mezz'ora è quasi arrivato a 50 %

In effetti sembra che l'applicazione non rilevi correttamente l'amperaggio , forse non è compatibile, comunque se vedi miglioramenti meglio così, se no come ti ho già detto restituisci e fai lo scambio con l'originale ;)

In effetti sembra che l'applicazione non rilevi correttamente l'amperaggio , forse non è compatibile, comunque se vedi miglioramenti meglio così, se no come ti ho già detto restituisci e fai lo scambio con l'originale ;)

10934616_1052265904799254_681483011_n.webp10884744_1052265878132590_250821097_n.webp
Ecco i risultato dopo il terzo ciclo di carica! di certo non il massimo! ma di certo le cose sono migliorate! ma penso proprio che meglio di questo,questa batteria non faccia..vedi un pò te..che io ci capisco ben poco :utonto:

eeeh grazie per tutti questi consigli :sisilui:

Visualizza allegato 143843Visualizza allegato 143842
Ecco i risultato dopo il terzo ciclo di carica! di certo non il massimo! ma di certo le cose sono migliorate! ma penso proprio che meglio di questo,questa batteria non faccia..vedi un pò te..che io ci capisco ben poco :utonto:

eeeh grazie per tutti questi consigli :sisilui:

Il risultato non è dei peggiori, conta che hai usato la connessione dati ; sembra che la batteria non sia al suo regime massimo, vediamo cosa accade fra altri 2 cicli ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro