DOMANDA CONSIGLIO BATTERIA MAGGIORATA PER IL MIO S2!

Pubblicità

Gangsta_Genius

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
68
Salvee a tuttiii ragaaaaaa!!

stavo pensando di acquistare una nuova batteria per il mio vecchio e immenso Samsung s2! :luxhello:
visto che ormai non mi dura più di 4\5ore..
ne ho visto di diversi sull amazzonee!

secondo voi,è meglio prendere una originale? o una maggiorata?
queste:
[h=1]-Anker 1900mAh Li-ion 16€[/h][h=1]-Mbuynow®Batteria maggiorata Li-Ion 4800mAh 17€[/h]
sapete dirmi qualcosa su queste batterie?
aspetto risposta graziee milleee in anticipoo!

Salvee a tuttiii ragaaaaaa!!

stavo pensando di acquistare una nuova batteria per il mio vecchio e immenso Samsung s2! :luxhello:
visto che ormai non mi dura più di 4\5ore..
ne ho visto di diversi sull amazzonee!

secondo voi,è meglio prendere una originale? o una maggiorata?
queste:
[h=1]-Anker 1900mAh Li-ion 16€[/h][h=1]-Mbuynow®Batteria maggiorata Li-Ion 4800mAh 17€[/h]
sapete dirmi qualcosa su queste batterie?
aspetto risposta graziee milleee in anticipoo!

Io andrei sull'origine, purtroppo per l's2 samsung non ha fatto la maggiorata ... Comunque puoi guardare anche la anker da 1900mAh
Delle maggiorate di marche sconosciute mi fido poco ...

Io andrei sull'origine, purtroppo per l's2 samsung non ha fatto la maggiorata ... Comunque puoi guardare anche la anker da 1900mAh
Delle maggiorate di marche sconosciute mi fido poco ...

grazie per il consiglio! mi sa che allora provo l anker! vediamo un pò come va! tanto per 16 eurini!:asd:
grazie ancora! :luxhello:

Gran bel smartphone!!

Io ce l'ho avuto abbastanza, al tempo avevo preso una batteria maggiorata (ma è quella che rende il telefono più grosso con coperchio posteriore incluso) e devo dire che era ottima. Poi una originale perché quella maggiorata rovina un po l'estetica dello smartphone.

La maggiorata era cinese credo, ma comunque facevo 2 giorni pieni tranquillamente. Con quella originale 1 giorno circa. Con uso abbastanza intenso.

Prendi l'originale della samsung da 2000 con annessa back cover dura qualche ora in più della stock niente di incredibile ma è d'obbligo

Prendi l'originale della samsung da 2000 con annessa back cover dura qualche ora in più della stock niente di incredibile ma è d'obbligo
Ormai sono introvabili , e quelle che trovi costano un botto , Amazon non le ha più , su ebay la trovi, ma costa 144€
31e595f48c0f85329c67a163e91f20d9.jpg

ciaao ragaaaaa! ho preso l'anker come dicevo! oggi l'ho caricata per 3\4ore toste, e mi è durata pochissimo! circa 3 ore! sarà il primo ciclo?

poi sapete un modo\trucco o app che mi aiuta nel risparmioo energetico???

Ho du battery Saver..ma non sembra far nulla....

Guarda le istruzioni. Forse devi fare almeno una ricarica da 12/24 ore intanto e poi dei cicli scaricarla e ricaricarla.

Lascia perdere tutte le applicazioni per il risparmio energetico. Scarica greenify.

ciaao ragaaaaa! ho preso l'anker come dicevo! oggi l'ho caricata per 3\4ore toste, e mi è durata pochissimo! circa 3 ore! sarà il primo ciclo?

poi sapete un modo\trucco o app che mi aiuta nel risparmioo energetico???

Ho du battery Saver..ma non sembra far nulla....
Le nuove generazioni di batterie non dovrebbero avere il problema di essere ricaricate per 8 di seguito, leggi se c'è scritto qualcosa in particolare, se no rispediscila ad Amazon

Infatti, ma nonostante questo su quella comprata da me c'era scritto di lasciarla in carica almeno 12 ore. Poi fare dei cicli di scarica e ricarica per almeno 3 volte.

Occorre prestare attenzione quando si comprano batterie per smartphone con qualche anno sulle spalle,
Le batterie al litio in vendita potrebbero avere la stessa eta della batteria che devono sostituire.
Una batteria al litio col tempo si scarica anche se non usata, e se la tensione scende sotto un certo valore la batteria si rovina in maniera irreparabile(senza contare che in ogni caso la batteria per sua natura comincia a degradarsi dal momento della sua costruzione, e se tenuta in magazzini con escursioni termiche notevoli tra caldo e freddo questo processo accellera notevolmente)

Raga! l ho lasciata tutta la notte! ho acceso il cell alle 8:12 di sta mattina che stava al 100%,in questo momento da me sono le 11.20 e la batteria è scesa al 47%

ovviamente sfruttandola quasi per tutto il tempo.. con wifi e anche con connessione dati..e in più ho effettuato una sola chiamata di pochi secondi...già rispetto a ieri...mi sembra migliorata..:retard:

Raga! l ho lasciata tutta la notte! ho acceso il cell alle 8:12 di sta mattina che stava al 100%,in questo momento da me sono le 11.20 e la batteria è scesa al 47%

ovviamente sfruttandola quasi per tutto il tempo.. con wifi e anche con connessione dati..e in più ho effettuato una sola chiamata di pochi secondi...già rispetto a ieri...mi sembra migliorata..:retard:
Se vedi che non ci sono miglioramenti non esitare a restituirla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro