Consiglio auto usata o nuova

• Autore discussione Autore discussione Signo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
concordo; inoltre se proprio la vuoi comoda ne prendi una coi cerchi da 16, massimo 17

bella questa;
per maggior comodità se ne trovi una con cerchi + piccoli guadagni in tutto (comodità e consumi)
Altrimenti ho trovato una cupra leon (sempre 1.5 tsi manuale) con tetto panoramico e soli 1800 km a 27400€ però ha le sospensioni sportive

Comunque questa seat leon da 20000€ ha gli interni simili alla golf 7? Mi basterebbe quello come qualità

Ultima modifica:
non è che costa di più perché ha i cerchi da 16, costa di più perché è l' allestimento ultimissimo aggiornamento e tra l' altro con appena 1500km ovvio che costa decisamente di più di un modello con 2-3 anni e 20 volte tanti i km...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
concordo; inoltre se proprio la vuoi comoda ne prendi una coi cerchi da 16, massimo 17
la versione FR ha i cerchi da 18 però mi pare...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
A questo punto prendo quella con i cerchi da 18
potresti provare a venderli quelli da 18 se ti sembrano troppo rigidi
che poi il problema non è neanche tanto il discorso 18" ma è il discorso run flat, i pneumatici run flat, che generalmente trovi di primo equipaggiamento sui cerchi maggiorati, sono davvero rigidi.
tutti i pneumatici run flat infatti causano eccessiva rigidità perché per loro natura devono essere rigidi per sostenere la vettura anche con i pneumatici senza aria al loro interno.

infatti sul forum che seguo, si sono resi conto che non sono i cerchi da 18-19" a rendere l' assetto rigido ma i pneumatici run flat che sono forniti di serie con i cerchi di quelle misure, sostituiti con pneumatici non run flat di ugual misura, il problema sparisce praticamente

la versione FR ha i cerchi da 18 però mi pare...
anche la xcellence è 18, si al massimo potrei venderli
i pneumatici run flat, che generalmente trovi di primo equipaggiamento sui cerchi maggiorati, sono davvero rigidi.
non capisco se siano runflat quelli sulla seat fr, riesco a leggere solamente bridgestone turanza
l' allestimento ultimissimo aggiornamento e tra l' altro con appena 1500km
ma io avevo letto che avevano smesso la produzione nel 2021, com'è possibile che sia 2023? Comunque a quel prezzo prendo questa piuttosto che ha pure il tettuccio (entrambe mi pare non abbiano la videocamera posteriore), e va beh ha il cambio manuale invece del dsg

Non mi resta che vendere cerchioni e gomma allora ahaha c’è buon mercato o andrei solo a perderci?

Non mi resta che vendere cerchioni e gomma allora ahaha c’è buon mercato o andrei solo a perderci?
Nuovi di pacca hanno mercato perché sono da 18 e qualcuno con Leon/golf/A3 che vuole i cerchi da 18 e pneumatici montati annessi lo trovi facilmente, basta venderli ad un prezzo onesto.

Tanto il simbolo Cupra, tra l'altro brutto a mio parere... È semplicemente un tappino di plastica facilmente sostituibile se si vuol mettere quello di audi o VW al suo posto

Sul 1.5 etsi 150 cv dsg quando lasci il gas va in veleggio 😭
Manuali però purtroppo ne ne ho trovate

A parte che un motore benzina con cambio automatico ha un freno motore ridicolo, per le discese non hai bisogno di mettere S se ha i pad. Basta toccare il pad per scalare e ti mette M che è molto meglio di S in discesa.
Intanto S tiene solo il motore più su di giri (e quindi con marcia più corta favorisce il freno motore), ma devi mettere il sequenziale per avere una situazione più soddisfacente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro