Consiglio auto usata o nuova

• Autore discussione Autore discussione Signo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oddio, ma perché vuoi prendere i 16? Magari fermati sui 17 almeno la macchina ha una forma e comunque puoi prendere una gomma con la spalla più alta se con i 18 la macchina ti sembra troppo "rigida", ma i 16 io credo che la rovini esteticamente.
Sarebbe solamente per i mesi invernali, qua da me nevica molto e più piccola è la ruota meglio è

ET è il canale: canale piu largo gomma che sporge di più dal passaruota, tipo coi distanziali
per l'assicurazione io ce l'ho fisica, ma quest'anno, dopo diversi anni, ho dovuto cambiare perchè di botto mi si è alzata di 250€, quasi tutti attribuiti all'accessorio "eventi atmosferici"

Io Allianz, assolutamente fisica. Sarò all'antica, ma certe cose le voglio "fisiche" (in caso di un problema qualsiasi, voglio andare in agenzia e parlare a quattr'occhi con una persona).
allianz 860€, prima assicurazione stesse coperture (ma con scoperto 10% del valore auto su furto e incendio) 450€

Voi avete le assicurazione online o quelle fisiche?

linear per l' auto e allianzdirect per la moto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io Allianz, assolutamente fisica. Sarò all'antica, ma certe cose le voglio "fisiche" (in caso di un problema qualsiasi, voglio andare in agenzia e parlare a quattr'occhi con una persona).
bello pagare centinaia di euro extra per questo 🤣
lo so perché ho avuto anche io allianz fisico al inizio, ma il prezzo era esagerato, linear costava meno della metà

se parlassimo di conte o altre compagnie dal servizio dubbio capisco, ma allianz direct o linear sono affidabili ed efficienti
allianz 860€, prima assicurazione stesse coperture (ma con scoperto 10% del valore auto su furto e incendio) 450€
appunto...

con allianz pagavo 450€ di rca, con linear 210€ ! stessa auto eh!

Ultima modifica:

linear per l' auto e allianzdirect per la moto

bello pagare centinaia di euro extra per questo 🤣
lo so perché ho avuto anche io allianz fisico al inizio, ma il prezzo era esagerato, linear costava meno della metà

se parlassimo di conte o altre compagnie dal servizio dubbio capisco, ma allianz direct o linear sono affidabili ed efficienti

appunto...

con allianz pagavo 450€ di rca, con linear 210€ ! stessa auto eh!
Prima assicurazioni non la giudichi affidabile?
Peró allianz e unipolsai mi mettono valore di 24500 l’auto, prima assicurazioni solo 21800..

Peró allianz e unipolsai mi mettono valore di 24500 l’auto, prima assicurazioni solo 21800..
non importa... sono dettagli
in ogni caso c'è la franchigia e se davvero dovessi perdere l' uso del veicolo non sono 2700€ a fare la differenza in quel caso su 100

non importa... sono dettagli
in ogni caso c'è la franchigia e se davvero dovessi perdere l' uso del veicolo non sono 2700€ a fare la differenza in quel caso su 100
Sarebbero 2700 in meno come valore assicurato da cui poi togliere il 10% di franchigia contro allianz che non avrebbe nessuna franchigia e copre 24300

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro