Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, se possibile avere le vostre soluzioni consigliate così decido. GrazieBudget massimo?
Fino a 50/60 andrebbe beneSe vuoi top audio e top cancellazione del rumore hai le Sony WF-1000XM5, ma pero' ti costano 200 euro. Per questo ti ho chiesto quanto circa puoi spendere.
Se vuoi top audio e top cancellazione del rumore hai le Sony WF-1000XM5, ma pero' ti costano 200 euro. Per questo ti ho chiesto quanto circa puoi spendere.
Ciao, ho acquistato le cuffie e vanno benissimo, l'unica cosa c'è un aggiornamento firmware provo a farlo ma l'app mi dice che gli auricolari sono disconnessi. Come potrei risolvere? GrazieSono vecchie. Prenditi piuttosto le Buds 6 Pro che sono le piu' recenti e quelle "top gamma" tra tutte le Xiaomi https://www.amazon.it/Xiaomi-dimensionale-Cancellazione-Bilanciamento-Alti-Bassi/dp/B0DPXSS7KX?th=1
Sono pure vendute e spedite da Amazon.
Le cuffie devono stare nella loro custodia aperta quando fai l'aggiornamento e collegate tramite bluetooth acceso. La batteria deve stare al di sopra del 20-30%.Ciao, ho acquistato le cuffie e vanno benissimo, l'unica cosa c'è un aggiornamento firmware provo a farlo ma l'app mi dice che gli auricolari sono disconnessi. Come potrei risolvere? Grazie