Consiglio auricolari 30 €

Pubblicità

Marco_2001

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
61
Ciao a tutti. Ho deciso di voler cambiare i mie attuali auricolari poichè si sono rotti. Cercando un po' online (sui 30 €) ho trovato due modelli che mi interessani molto: le xiaomi piston 3 (Xiaomi Mi Italia - Cuffie Auricolari Pistons Huosai Originali Mi Xiaomi - Oro) e le apple earpods APPLE auricolari EarPods con telecomando e microfono - Mediaworld.it). Online non sono riuscito a trovare delle comparative dettagliate, ma so che entrambe sono delle buone cuffie per la loro fascia di prezzo.
Qualcuno può aiutarmi nella mia scelta ?

P.S. Consigli su altri auricolari altrettanto validi sono ben accetti ☺. Grazie mille per le risposte !

non molto, le delta le trovi anche senza mic (o con mic sui 19) e il bundle è differente. Inoltre le jize ci sono di diversi colori, mentre le delta solo cromate. Io ho le jize ;)

Materiali migliori per le piston, qualità del suono comparabile (stiamo parlando di cuffiette da 20-30 euro, quindi bassa bassa bassa fascia, la differenza è poca) e impedenza della earpods più alta (quindi suonano meglio se amplificate). Solo la gamma di frequenza è migliore quella di earpods credo...e poi dai son fatte dalla Apple, non le prenderei a prescindere...:utonto:

Ultima modifica:
Materiali migliori per le piston, qualità del suono comparabile (stiamo parlando di cuffiette da 20-30 euro, quindi bassa bassa bassa fascia, la differenza è poca) e impedenza della earpods più alta (quindi suonano meglio se amplificate). Solo la gamma di frequenza è migliore quella di earpods credo...e poi dai son fatte dalla Apple, non le prenderei a prescindere...:utonto:

Grazie per il consiglio, credo proprio che mi orienterò o sulle piston o sulle cx 300 ii. :sisilui:
Tu quale pensi sia meglio ?

ripeto, sono cuffie da 20 euro, non c`è tutta questa differenza. Nemmeno la sorgente ti da tutta questa differenza tra cuffiette del genere. Le piston hanno materiali migliori, quindi forse dureranno di più...e come suono sono un po`più bassose, mentre le cx lo sono meno. Vedi tu...

Sennheiser CX300 II Microcuffia di tipo Ear canal, Nero https://www.amazon.it/dp/B001EZYMF4/ref=cm_sw_r_other_awd_IoUZwb6Z8C5J1

Io non ho resistito, siamo proprio al limite dei 30euri

Ho deciso di orientarmi sulle xiaomi, volevo sapere un'ultima cosa: le piston 2 hanno qualche problemino ( ho letto di problemi nella riproduzione audio per via dei materiali ) o sono altrettanto buone come le 3 ? Perchè forse prendo le 2 per via dei materiali migliori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro