DOMANDA Consiglio auricolare bluetooth per Nokia Lumia 520

Pubblicità

TheMonta

Utente Attivo
Reazioni
57
Punteggio
40
Ho perso il mio auricolare bluetooth che usavo col mio Lumia 520. Era un Plantronics Marque 2 M165.
Avendolo perso e non essendone stato tanto soddisfatto ne cercavo un altro.
L'M165 non mi piaceva per varie ragioni:
- Dicevano di non sentirmi mai benissimo
- I minimi rumori della macchina interferivano molto
- Dovevo tenere il massimo del volume per sentire sempre
- Non sentivo perfettamente
- Spesso non riuscivo a metterlo nella corretta posizione per sentire (se non lo infilavo un po' nell'orecchio facevo fatica a sentire a volume massimo)

Essendo che gli auricolari della Nokia in dotazione al Lumia non sono adatti al mio orecchio, cercavo un auricolare bluetooth che:
- Si senta molto bene senza tenere il volume al massimo
- Mi sentano benissimo
- Sia poco influenzato dai rumori esterni
- Comodo (se ci fosse qualcosa che non si debba per forza infilare dentro sarebbe meglio)
- Budget irrilevante (posso spendere anche 100€ o più euro se ne vale la pena, a me interessa il rapporto prezzo/prestazioni)

Guardando su Amazon ne avevo trovati una serie, ma le recensioni non mi hanno convinto completamente, mi spaventava che alcuni dicessero che non erano sentiti bene in chiamata o che non sentivano bene se non tenendo il volume al massimo... Altri avevano invece troppe poche valutazioni per decidere.

Cosa mi consigliereste?

Grazie anticipatamente a tutti!

EDIT: L'uso è alquanto intensivo, sto anche mezz'ore o ore al telefono più volte al giorno.

Ultima modifica:
Io ho sempre usato gli auricolari bluetooth della sony, attualmente ho questo che funziona anche stand-alone come radio fm:

Hi-Fi Wireless Headset with FM Radio MW600 - Sony Smartphones (Italy)

Che è un auricolare bluetooth con auricolare (va bene qualunque auricolare da 3.5), sull'amazzone costa pochissimo perchè è un modello vecchio, se puoi spendere di più ci sono anche i modelli più avanzati in grado di funzionare contemporaneamente con 2 cell.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro