consiglio ati 5870 o nvidia470

Pubblicità
Hai visto quanti fps fà la 5970 su Metro2033 in FullHD? se vuoi farti due risate... :rolleyes:

Io ritengo che la 5970 sia l'unica scheda per godersi metro con un frame rate decente...un amico ci gioca con un sapphire 5970 occata e non scende mai sotto i 40-45 ...dico solo che è stata fatta troppa pubblicità alle 2 fermi + metro e i risultati sono pochi :asd:

OT: Comunque metro è veramente ottimizzato male :oogle:

è il nuovo Crysis :asd:

come solo ora riusciamo a giocare come si deve a crysis nel 2013 riusciremo a giocare a metro :oogle:

:blush:

ecco ho fatto un po di test coem avevi detto te:
Imageshack - screenhunter03may132047.gif
tesellation extreme, aa 4 anisotropy 8

http://img696.imageshack.us/img696/9995/extremev.gif

tessellation normale, aa4 anisotropy8

http://img169.imageshack.us/img169/2664/tessellationnormale.gif

le temperature sono piu basse con la ventola al 60% di quasi 20 gradi con tessellation normale e di 10 gradi tessellation extreme su tutti e due i test

ottimo grazie.
com'è la ventola al 60% rispetto al rumore del resto del pc - senza cuffie in testa ovviamente - ?

beh mi sembra un buon risultato anche se a risoluzione 1920 x 1200 sarebbe al limite

beh però mi devo ricredere, pensavo peggio (soprattutto dal lato acustico); in ogni caso 1080 e 1200 sono ovviamente Full-HD e la difficoltà per una scheda video sale. Credo che la base per il fullhd sia una GTX285 - poi le altre 295, 470, 480, 5850, 5870, 5970....

ottimo grazie.
com'è la ventola al 60% rispetto al rumore del resto del pc - senza cuffie in testa ovviamente - ?

beh mi sembra un buon risultato anche se a risoluzione 1920 x 1200 sarebbe al limite

la ventola al 60% e tranquilisima non si sente quasi niente fa il doppio de rumore il dissipatore eco a.l.c devo cmabiarli questa ventola scandalossa,
ce da dire che dopo ill 85% fa schifo sembra un aereo pero al 60% dissipa bene
poi il bello di questa msi e il overclock ancora non lo ho fatto ma ce il programma sempre della msi che ti controla di tutto e di piu e ti ottimiza le calibrazioni varie in overclock

è il nuovo Crysis :asd:

come solo ora riusciamo a giocare come si deve a crysis nel 2013 riusciremo a giocare a metro :oogle:

:blush:

ma dove? con una 480 o un sli di 480 ci giochi senza problemi . Crysis quando usci con un sli di 8800 gtx in full hd non riuscivi a fare 20 fps :lol: neanche con un 3 way sli andavi decentemente :asd:

ma dove? con una 480 o un sli di 480 ci giochi senza problemi . Crysis quando usci con un sli di 8800 gtx in full hd non riuscivi a fare 20 fps :lol: neanche con un 3 way sli andavi decentemente :asd:

Si ma se devi spendere 1000 euro solo di reparto video più un raffreddamento a liquido per giocare a metro :lol:

basta una 5970 che costa quasi la metà :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro