Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusami tanto mi sono spiegato male :(, dicevo che visto che per il dx11 e meglio la gtx470, volevo prenderla non marchiata asus visto che ci sta mettendo una vita a arrivare e non si sa quando arrivera in magazino dove le devo cambiare ci sono gia disponibile le gtx 470 marchiate zotac, point of view, gainward,msi, vorrei sapere quale di questi marchi e il migliore da prendere???
a me non pare che la gtx 470 sia più veloce con le dx11
Overclocking GeForce GTX 470 with extra GPU voltage
Gigabyte Radeon 5870 SOC review
ma perché continuate a dire che la 470 andrà meglio in DX11?
Sandrokan è per via del fatto che in ambiente dx 11 con tessellation impegnativo (ci son solo bench studiati apposta, per ora) le 2 proposte nvidia surclassano le controparti ati di parecchio quindi, in un ottica di non dover cambiare la vga tra 6 mesi per prendere una ati, o tra 1 anno perché già coi titoli dx11 più complessi potrebbe arrancare un po', la 470 dovrebbe risultare più longeva, rispetto alla 5870.
Tuttavia è un grosso compromesso, sarebbe quasi da valutare di prendersi una schedaccia tappabuco per poi magari prendere una nuova ati, sicuramente più longeva delle attuali proposte, tra un paio di mesi.
@wanted99 : Attualmente tessellation è sfruttato male, quindi guardare i benche attuali di giochi non ha gran senso, in fatto di longevità le 470 DOVREBBERO avere un calo di performance inferiore rispetto alle 5870 con i titoli futuri dove (mi auguro) sarà implementato meglio.
Premetto che non c'è nessun tono polemico
1°secondo me non le surclassano di parecchio ma solo di qualche FPS e dipende dalla recensione che hai preso e dal ben utilizzato
2°se per titoli futuri intendi come metro 2033 la 470 in dx11 non è che vada alla grandissima circa 30FPS medi (tra l'altro il titolo è ottimizzato per le nvidia)
3°se il tasselation verrà implementato meglio magari in titoli non ottimizzati forse anche ati avrà un qualche vntaggio.
La mia considerazione e che la 470 come la 5870 non sono adatte alle DX11 le uniche che risultano utilizzabili in DX11 sono la 5970 e la 480.