consiglio ati 5770

Pubblicità
un anno??? mi sembra un po strano!!!
:look::look:
quello ke hai tu è un signor processore ma ha un bel paio d'anni sulle spalle....

ma pernche una volta mi avete consigliato sto cesso di procio s e melo dicavate passavo subito ad una qua core
Ma perchè dici sempre così, andando avanti è normale che un pezzo possa non andare più bene. :rolleyes:
Un anno fa andava bene, adesso anche, però se vuoi attrezzarti già da ora passa subito ad un quad core ;)
Però per ora il tuo procio va benino. ;)

non mi piace quel diminuitivo ino comunque per il momento non ci sono giochi che danno problemi di procio tra quelli che o provato io

E allora cambia solo la vga ( se ne hai bisogno ) e vivi felice ;)
Se poi la cpu non va più bene aggiorni il bios della tua scheda madre e passi ad un quad core :)

ok con 180 euro misa che mi compro una 5850 dato che fra poco accumulo altri 30 euro eprche o acettato di far un piccolo lavoretto per un giorno

non mi piace quel diminuitivo ino comunque per il momento non ci sono giochi che danno problemi di procio tra quelli che o provato io

Ascoltami, per ora la configurazione che hai va bene. Invece di prendere la 5870, che ovviamente non sfrutteresti al massimo, perchè non vai su una ottima 5770?

Devi capire che in questi forum trovi persone che aggiornano continuamente la loro configurazione quindi un processore come il tuo che ha già 2 anni buoni sulle spalle per loro è vecchissimo...

Poi, sai, tutto dipende dall'uso che fai del pc.
Se vuoi giocare sempre e solo con le novità del mercato alla massima risoluzione la configurazione che hai non va bene.
Se invece vuoi giocare bene anche a giochi non proprio recentissimi (2007-2008) con un occhio anche a qualche giochino che uscirà tra il 2010/2011 (ovviamente non setterai risoluzioni altissime) prenditi una 5770 e risparmia i tuoi soldi!

Ripeto, tutto dipende dall'utilizzo che fai del sistema

Ma poi alla fine che ha preso (se è dato saperlo)?

Penso nulla perchè devi sapere che è un fake di un utente pluribannato... Lui piazzava zizzanie sul forum quando io nemmeno sapevo cosa era thg... :asd: ...
Quindi la maggior parte delle cose che diceva (dice e forse dirà, dato che a volte torna a farci visita e viene scoperto dopo poche ore :lol:) erano dette solo per scrivere qualcosa :sisi: a vanvera :sisi:

Penso nulla perchè devi sapere che è un fake di un utente pluribannato... Lui piazzava zizzanie sul forum quando io nemmeno sapevo cosa era thg... :asd: ...
Quindi la maggior parte delle cose che diceva (dice e forse dirà, dato che a volte torna a farci visita e viene scoperto dopo poche ore :lol:) erano dette solo per scrivere qualcosa :sisi: a vanvera :sisi:

Si ho appena visto.

Certo quella dell'Italia che non ha missili nucleari è proprio da Psycho!

Spero comunque che abbia fatto un buon acquisto (e non abbia preso la scossa)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro