ofzanni
Utente Èlite
- Reazioni
- 128
- Punteggio
- 101
ma pernche una volta mi avete consigliato sto cesso di procio s e melo dicavate passavo subito ad una qua core
Quanto tempo fa ti è stato consigliato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma pernche una volta mi avete consigliato sto cesso di procio s e melo dicavate passavo subito ad una qua core
Ma perchè dici sempre così, andando avanti è normale che un pezzo possa non andare più bene. :rolleyes:ma pernche una volta mi avete consigliato sto cesso di procio s e melo dicavate passavo subito ad una qua core
non mi piace quel diminuitivo ino comunque per il momento non ci sono giochi che danno problemi di procio tra quelli che o provato io
la discussione risale a 4 mesi fa.
Ma poi alla fine che ha preso (se è dato saperlo)?
Penso nulla perchè devi sapere che è un fake di un utente pluribannato... Lui piazzava zizzanie sul forum quando io nemmeno sapevo cosa era thg... :asd: ...
Quindi la maggior parte delle cose che diceva (dice e forse dirà, dato che a volte torna a farci visita e viene scoperto dopo poche ore :lol:) erano dette solo per scrivere qualcosa :sisi: a vanvera :sisi: