• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio assemblaggio pc!

Pubblicità

Alcatraz66

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Un mio amico vuole assemblare un pc con un budget di circa 900-950 euro..che pezzi consigliereste?!
Piattaforma intel o amd?!

Si, dimenticavo scusate..ha già un buon monitor dell'acer con risoluzione massima 1920x1080 senza l'attacco HD però..

i5 2400 170€
asrock z77 pro3 85€
ram 2x4gb g.skill ripjawsX o corsair vengeance 1333mhz 50€
cooler master centurion 5 60€
xfx pro series 550w 65€
ssd corsair force 3 120gb 95€
hdd seagate barracuda 7200.12 750gb 70€
sapphire 7870 295€

totale 890€+ss

:ok:

Si..hard disk se lo compra per 50-60 euro in un negozio quì in zona..lettore dvd e cavetteria varia anche..sono i pezzi un po' più specifici che dovrà comprare su ebay..

- - - Updated - - -

Si..hard disk se lo compra per 50-60 euro in un negozio quì in zona..lettore dvd e cavetteria varia anche..sono i pezzi un po' più specifici che dovrà comprare su ebay..

- - - Updated - - -

Grazie..e invece se volessimo fare un preventivo con piattaforma AMD?

é tutta una teoria del mio amico che non si fida! :skept: Che ne dite delle g.skill ares 1600?! Costano poco e non solo malaccio

- - - Updated - - -

é tutta una teoria del mio amico che non si fida! :skept: Che ne dite delle g.skill ares 1600?! Costano poco e non solo malaccio

Veramente è più probabile rimanere fregati in termini di spese, consegna merce e spedizione su ebay io personalmente ti consiglio elefante chiave (dove chiave è in inglese e della parola elefante devi prendere solo la lettera E )

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità