• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio assemblaggio PC (800-1200€)

Pubblicità
Allora come build finale , prendi uguale a come ti ho consigliato solo che come ssd prendi il 500gb di samsung 860 evo , prendi il dissipatore che ti ho linkato prime e sostituisci l'alimentatore al seasonic da 550w gold per il resto stai perfetto come prima.

Ottimo, grazie mille. Così sono giusto sotto i 1500, direi niente male no?

Ho un altro paio di domande: come scelgo la produzione della gpu? Cioè perchè proprio zotac, per dire?
Il case è ben ventilato? Penso tu abbia verificato ben prima di consigliarlo, ma chiedo per scrupolo.

Infine ho optato per il 9600k, ha già un dissipatore incluso?

Ottimo, grazie mille. Così sono giusto sotto i 1500, direi niente male no?

Ho un altro paio di domande: come scelgo la produzione della gpu? Cioè perchè proprio zotac, per dire?
Il case è ben ventilato? Penso tu abbia verificato ben prima di consigliarlo, ma chiedo per scrupolo.

Infine ho optato per il 9600k, ha già un dissipatore incluso?
Se scegli il 9600k allora anche la scheda madre va cambiata.
Come case simile a quello proposto c'è mb511 che è un best come ventilazione.
Scelto zotac perchè è un ottima marca inoltre è uno delle migliori prestazione e ventilazione quindi scalda poco e rende tanto.

Bene, quindi mi cambieresti anche scheda madre? :P E perchè va cambiata proprio col 9600k? Come sempre chiedo per cultura personale

EDIT: Cambiando mobo devo cambiare anche ram?

Bene, quindi mi cambieresti anche scheda madre? :P E perchè va cambiata proprio col 9600k? Come sempre chiedo per cultura personale
Poichè il 9600k è un processore sbloccato allora richiede una scheda madre che può "spingerlo" in questo caso la z390
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Cerca di copiare fedelmente la build , se hai qualche dubbio ti passo i link dei componenti.

Allegati

• asd.webp
    asd.webp
    89.1 KB · Visualizzazioni: 183
https://www.amazon.it/gp/product/B07HS8HK8F/?tag=tomsforum-21

questa? E per le ram?
Poichè il 9600k è un processore sbloccato allora richiede una scheda madre che può "spingerlo" in questo caso la z390
Cerca di copiare fedelmente la build , se hai qualche dubbio ti passo i link dei componenti.
Fatto, sono 1540. Dovrebbe differire di qualche euro perchè ho preso un mouse con un po' più di tasti

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro