RISOLTO Consiglio armor GeForce GTX 1080

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora il crossposting di messaggi è vietato da regolamento.
Poi dipende dai settaggi grafici che dai al gioco, cs go è leggero fara anche 200 fps.... fortnite li fa 120 limando i dettagli grafici.
Warzone no è incostante.

io penso che tu stia trollando me e tutto il forum. Tra poco fai un viaggetto te lo dico.
Google, su google c'è gente che scrive come diventare milionario in un mese.
Quindi a sto punto, o posti un problema evidente che hai o chiudo la discussione

e inizia scrivendo la configurazione completa del pc, che monitor hai e con che cavo lo colleghi .

poi vai qui:

e dicci quanti fps fa la "striscia" che va piu liscia, quella piu in alto.

senza queste info puoi anche smettere di scrivere, sarebbe tutto inutile

Un mio amico mi ha detto che per giocare a 120 FPS c'è bisogno di una scheda grafica sui 1000€ ....come è possibile che con la mia armor 1080 ci possa arrivare a 120 FPS in warzon
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Grazie,uso un monitor msi da 230 euro 144 hz e il cavo attaccato è un HDMI

e inizia scrivendo la configurazione completa del pc, che monitor hai e con che cavo lo colleghi .

poi vai qui:

e dicci quanti fps fa la "striscia" che va piu liscia, quella piu in alto.

senza queste info puoi anche smettere di scrivere, sarebbe tutto inutile
144 FPS ,

Un mio amico mi ha detto che per giocare a 120 FPS c'è bisogno di una scheda grafica sui 1000€ ....come è possibile che con la mia armor 1080 ci possa arrivare a 120 FPS in warzon
Grazie,uso un monitor msi da 230 euro 144 hz e il cavo attaccato è un HDMI

ok, lo colleghi via hdmi.

ora scrivi per favore il modello preciso del monitor
i componenti del PC

EDIT: bene, il 144 hz ci sono.

quello che dice il tuo amico, probabilmente è: per giocare in full hd o 2k, ad impostazioni ultra, a tutti i giochi esistenti al momento serve una gpu da circa 1000 cucuzze.

ma warzone è un gioco piu leggero.. es abbassando le impostazioni grafiche puoi fare piu fps.

Non sto trollando nessuno sono inesperto
va benissimo.
E vogliamo provare ad aiutarti.

Inizia con il rispondere alle domande che ti hanno fatto.
Che PC stai usando ? Servono i dettagli oltre alla scheda video.

A che monitor sei collegato ? Modello esatto.

Dire che servono 120 FPS per giocare e che serve una scheda da 1000€ semplicemente non è vero. Dipende dal gioco, dalla risoluzione e dal dettaglio usato.

i componenti del PC

quello che dice il tuo amico, probabilmente è: per giocare in full hd o 2k, ad impostazioni ultra, a tutti i giochi esistenti al momento serve una gpu da circa 1000 cucuzze.

ma warzone è un gioco piu leggero.. es abbassando le impostazioni grafiche puoi fare piu fps.

Tutto corrisponde Trane la scheda video che non è quella lì

i componenti del PC

Optix G24C6P Curved gaming monitor

Tutto corrisponde Trane la scheda video che non è quella lì

Optix G24C6P Curved gaming monitor
ok, in quel sistema diciamo che va tutto più o meno bene per il gaming 1080P, se usi una GTX 1080.
è abbastanza equilibrato.
Pessimo case, ma la scheda video non scalda molto.
La CPU non è il massimo per il gaming ma non è neppure male.
Se parliamo di 1080P a dettagli medio/alti, quella configurazione il più delle volte ti permette di giocare sopra i 100 FPS.

Warzone è un caso a parte però. è programmato malissimo ed anche sistemi di fascia altissima soffrono.

Comunque @Nicolò44conlaó avere più FPS non vuol dire che il tuo giocatore corre veloce e tutto il gioco è velocissimo, per quello ci sono i cheat...
Magari ti aspettavi quello.

Comunque non c'è molta differenza tra PS4 e pc.. sentivo dire i miei amici che una volta che giochi a 120 FPS non torni più alla PS4 ma io non trovo tutta sta differenza, grazie,accetto pareri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro