DOMANDA Consiglio antenna TV interna

Drake.

Utente Attivo
217
11
Buongiorno a tutti io vorrei vedere la televisione in camera mia però no c'è l'antenna io vorrei comprare ne una però no quella va bene e se prende voi cosa mi consigliate
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,540
12,921
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Buongiorno a tutti io vorrei vedere la televisione in camera mia però no c'è l'antenna io vorrei comprare ne una però no quella va bene e se prende voi cosa mi consigliate
Dipende tutto da come è fatta la tua casa.
Se sei in un bunker, non c'è antenna interna che tenga, altrimenti una come questa
 

Drake.

Utente Attivo
217
11
Chiedo scusa mi sono dimenticato di mettere l'antenna che vorrei comprare però come ho scritto sopra no so se va bene
]
non sono in un bunker è bassa la mia casa e in mezzo tra un condominio al altro ho provato che io o una antenna da interno ma no prende niente è della telesystem e questa
341017
ma funzionano queste antenne sottili come un foglio. vorrei provare però no vorrei incappare in una fregatura ne ho già comprate tante di queste antenne da interno ma poche hanno funzionato
 
Ultima modifica:

Massimo 2967

Utente Èlite
7,179
6,063
Prima di tutto controlla in che direzione sono puntate le antenne dei palazzi nella tua zona.
Perché per funzionare almeno decentemente, l'antenna all'interno del tuo appartamento deve essere puntata verso l'antenna che trasmette il segnale video.
Visto che sei in basso se in quella direzione vi sono molti palazzi più alti del tuo, qualsiasi antenna tu possa comprare non otterresti nessun risultato, perché qualsiasi segnale video verrebbe bloccato dagli edifici lungo il percorso del segnale.
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,179
6,063
E come posso fare
nel peggiore dei casi puoi ricorrere alle emittenti che trasmettono in rete.
 

Drake.

Utente Attivo
217
11
Ma no si può fare proprio niente io vorrei provare una di queste antenne che prendono fino a 200 metri però io no so proprio tanto convito. però vorrei provare lo stesso per curiosità per vedere se funziona come dicono. cosa ne pensa lei di queste antenne
ho visto anche io che si può vedere la televisione in rete però io per adesso no o internet
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili