RISOLTO CONSIGLIO AMPLIFICATORE

Pubblicità
Sigh...
2rRtLL8.gif

Contatta il venditore che è meglio, non puoi risparmiare sull'alimentazione in un amplificatore...

Non mi interessa di risparmiare... chiedevo solo se esistesse un alimentatore completo , nel senso lo prendo e lo attacco e via ... comunque bellissima la gif...
Se non ne esistesse uno mi potresti linkare tutto il necessario da prendere con quello che mi hai linkato sopra ?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Direi che é un po’ troppo macchinoso per me... quello che mi ha consigliato @filoippo97 non va bene ? Oppure un altro simile , basta che sia già completo @Kha-Jinn

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
A be'... se e' troppo macchinoso collegare due fili, prendi almeno uno da 6 Ampere https://www.amazon.it/Guaiboshi-Ali...coding=UTF8&psc=1&refRID=8HA4K6ZMHGQ54EF60BTT
https://www.amazon.it/Topled-Light®...-2-catcorr&keywords=Alimentatore+AC/DC+24V+6A

non per essere pignolo ma il tuo link e' per ALED LIGHT 24V 3.5A VDE Trasformatore AC / DC che e' da 3.5A
é da 6, guarda sulle immagini, non sulle descrizioni che sono sempre tradotte malissimo. L'etichetta é uguale identica in tutti e 3.
Comunque...
https://uk.rs-online.com/web/p/desktop-power-supply/1234983/
Bello che pronto, della Meanwell, anche superiore a quello di kha (cosí come nettamente piú costoso peró), per applicazioni mediche critiche, con ripple in uscita inferiore ai 120mV e corrente di leakage inferiore a 100uA.

é da 6, guarda sulle immagini, non sulle descrizioni che sono sempre tradotte malissimo. L'etichetta é uguale identica in tutti e 3.
Comunque...
https://uk.rs-online.com/web/p/desktop-power-supply/1234983/
Bello che pronto, della Meanwell, anche superiore a quello di kha (cosí come nettamente piú costoso peró), per applicazioni mediche critiche, con ripple in uscita inferiore ai 120mV e corrente di leakage inferiore a 100uA.

Penso che sia fantastico ma ormai costa più di quanto abbia pagato amplificatore e alimentatore ... ovvero 58€

Penso che sia fantastico ma ormai costa più di quanto abbia pagato amplificatore e alimentatore ... ovvero 58€

non che sia un male... un buon ali non puó che portare benefici evidenti anche a un amp non molto costoso, e perché no, questo puó costare anche di piú dell'amp, specie in questa fascia.
L'alternativa é prendere quello suggerito da kha, montarlo poi é davvero elementare, basta un cacciavite per stringere quattro viti.

non che sia un male... un buon ali non puó che portare benefici evidenti anche a un amp non molto costoso, e perché no, questo puó costare anche di piú dell'amp, specie in questa fascia.
L'alternativa é prendere quello suggerito da kha, montarlo poi é davvero elementare, basta un cacciavite per stringere quattro viti.

Non c’è qualcosa per coprirlo? Non mi convince quella gabbia che ha... non vorrei prendere scosse o farle prendere a qualcuno...

Non c’è qualcosa per coprirlo? Non mi convince quella gabbia che ha... non vorrei prendere scosse o farle prendere a qualcuno...

l'involucro esterno é messo a terra, e i contatti sono protetti da un blocco in plastica che va abbassato una volta serrate le viti. É praticamente impossibile prendere la scossa, a meno che qualcuno non vada ad infilare un cacciavite tra i fori della griglia, ma mi vien da dire che cosí se l'é cercata.
É fatto apposta per proteggere gli utilizzatori comunque, non metterebbero mai in commercio un prodotto che non abbia le adeguate protezioni.

l'involucro esterno é messo a terra, e i contatti sono protetti da un blocco in plastica che va abbassato una volta serrate le viti. É praticamente impossibile prendere la scossa, a meno che qualcuno non vada ad infilare un cacciavite tra i fori della griglia, ma mi vien da dire che cosí se l'é cercata.
É fatto apposta per proteggere gli utilizzatori comunque, non metterebbero mai in commercio un prodotto che non abbia le adeguate protezioni.

Va bene , ho visto che ha peró 7 input , uno penso sia vcc , l’altro gnd, uno per il vcc del jack e l’altro per il gnd del jack ... gli altri 3?

Va bene , ho visto che ha peró 7 input , uno penso sia vcc , l’altro gnd, uno per il vcc del jack e l’altro per il gnd del jack ... gli altri 3?

Da sinistra verso destra, Line e Neutral (tensione di rete 220VAC), ground (terra). Poi le uscite: due poli negativi e due poli positivi, ovviamente a te ne basta uno e uno.
HTB1Hc5GGXXXXXX8apXXq6xXFXXXi.jpg

There are 2 poles from left to right and neutral the benefits may be more expensive but not as compared to ampered. Overall Just perfect.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro