Consiglio amplificatore per impianto home theater

Pubblicità
Non c'è Molto da essere audiofili, qui kit 5.1 che vedi a prezzi sui 300 sono praticamente delle casse tv ma con dei surround che ti danno un leggero senso di avvolgimento in parole povere, ma niente di più.
Come per un pc i componenti degli ampli costano e con 100 euro avrai veramente poca potenza.
Per collegarlo al pc comunque ti bastano quei jack da 3,5 da inserire poi nell uscita audio.
Per le cuffie non penso che riesci a collegarle,senza contare che c'è il rischio di avere troppa potenza e bruciarle in poco. Per quello che intendi tu ci vuole un mixamp tipo astro che viene sul 100 di euro.
Grazie per i consigli e dell'aiuto ;)
Questo come lo vedi?
Yamaha R-S201 Sintoamplificatore, Nero: Amazon.it: Elettronica
Qualcosa sui 150€ che possa andare bene non c'è? Non vorrei spendere tanto (l'anno prossimo dovrei fare anche qualche upgrade al pc) avendo pagato le casse solo 60€, spendere 4/5 volte il prezzo delle casse mi sembra un po' uno spreco.

Sì è decisamente meglio però è un sinto stereo, supporta fino 2 canali +sub, al limite 4 in a+b.
Ok, grazie ancora, penso che se acquistassi un ampli prenderei quello da te consigliato: Pioneer VSX-329-K Sintoamplificatore AV 5.1 Canali 3D, 4K, Nero: Amazon.it: Elettronica ;)

Ultimissima domanda, se decidessi di optare per il PC su un sistema 2.0/2.1 per 100 euro quale farebbe al mio caso (gaming, qualche filmetto e musica metal) ? Pensi che queste possano andare: Edifier R1280T Attive Minispeaker: Amazon.it: Elettronica
Altra cosa, dovrei abbinarle anche ad una scheda audio? Se si, una economica?

Non sono molto esperto di casse attive comunque per il prezzo e le recensioni che hanno non sembrano male. E si in quel caso ti servirebbe una scheda audio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro