Consiglio amplificatore hifi

• Autore discussione Autore discussione abe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non seguirò più questa discussione che si può anche chiudere, visto che le risposte sembrano voler essere più delle dimostrazioni di (presunta) conoscenza che atte ad avere un minimo di utilità.
La mia ricerca di uno o due marchi con un buon rapporto qualità/prezzo continuerà su altri lidi.

Buona domenica e auguri!

sperare che altri ti vengano a progettare l'impianto è un po assurdo vuoi autocostruire? bene ti sbatti e sudi come tutti anche nella scelta degli AP... vuoi la pappa pronta... bene vai da chi non ne capisce una bega, ma è pronto a regalare le sue grandiose conoscenze

cosa volevi?
1 che ti dicessimo che AP scegliere
2 che ti passassimo Volumetrie e design della cassa

non mi sembra autocostruzione ma capriccio

facile andare su un forum
chiedere
che woofer, che midwoofer, che mid, che tweeter, che supertweeter
poi dopo scusa mi disegni un diffusore che sfidi diffusore da 5000 euri?

ma ti sembra una cosa veramente intelligente da chiedere o per lo meno onesta?
allora guarda paghi me e @TommyIT e ti prepariamo un diffusore coi contro****

i marchi te li ho già elencati... ma ricordati che volevi forse un po troppo ed è veramente facile fare i fighi quando tutto il lavoro lo fanno altri
autocostruzione vuol dire tempo ... e in questo tempo ci sta anche il dover scegliere l'AP
vuoi già un tutto pronto solo da montare???

bene te l'ho già detto IPL Acoustic... però è vero il progetto sarebbe riconosciuto ad Ivan Leslie e tu probabilmente non potresti fare il figo

- - - Updated - - -

PS ricorda che farsi progettare un impianto su misura costa almeno 10000 euri ... bene rifletterei anche su questo
non ho tempo e nemmeno voglia di farmi uno sbatti tremendo per non sentirmi dire manco grazie
ma come dicevo... sempre veloci a fare i fighi soprattutto quando del progetto non si è fatto nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro