DOMANDA Consiglio amplificatore Cuffie

Pubblicità

Leon021

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
48
Salve, ero intenzionato a comprare le Sennheiser HD599 per il mio pc per uso gaming e ascolto musica.
Volevo qualche consiglio sull' amplificatore da abbinare visto che non sono molto esperto. Vorrei prendere qualcosa di buono senza spendere un occhio della testa.
Ero orientato sul Fiio K3 ma non si trova,pensavo a un Fulla ma tra spedizione e altro non mi convince molto.
Un Shiit mangni ? ma a quello si deve abbinare anche un Modi?
poi verrebbe a fare troppo,voi che consigliate?
grazie

FX Audio DAC X6 MKII 80€ su ebay
FiiO K5 Pro 150€ su ebay
Se invece vuoi surround / ingresso microfonico:
Sound BlasterX G5 80€ dal sito creative
Sound Blaster X3 125€ dal sito creative

L'FX X6 ha più potenza e riesce a pilotare cuffie più difficili nel caso in cui le cambiassi, comunque per le HD599 va bene anche quello

Ok allora lo monitor, stavo valutando anche il fiio k5 pro su eBay a 160 euro spedito dalla Germania. Gli ho scritto, se mi risponde prendo quello quasi quasi

Ok allora lo monitor, stavo valutando anche il fiio k5 pro su eBay a 160 euro spedito dalla Germania. Gli ho scritto, se mi risponde prendo quello quasi quasi
in quella fascia di prezzo é sicuramente il migliore e uno step up rispetto al dac x6, un po' overkill per le 599 ma se un giorno vorrai cambiare cuffie almeno hai giá una buona base.

le sto provadno proprio ora le 599 senza amp e sembra gia un altro pianeta per non parlare della comodita rispetto alle cuffie gaming. si vorrei spende per una cosa che almeno in futuro posso usare anche con altro.anche perche se il prezzo non scende si parla poco piu rispetto al x6. stavo pensando anche allo shiit fulla.tu che ne pensi.tra 90 euro dell x6 e 130 del fulla

le sto provadno proprio ora le 599 senza amp e sembra gia un altro pianeta per non parlare della comodita rispetto alle cuffie gaming. si vorrei spende per una cosa che almeno in futuro posso usare anche con altro.anche perche se il prezzo non scende si parla poco piu rispetto al x6. stavo pensando anche allo shiit fulla.tu che ne pensi.tra 90 euro dell x6 e 130 del fulla
valgono la differenza di prezzo sicuramente. Anche il fulla rimane overkill per le 599 probabilmente, ma lo puoi vedere in ottica di futuri upgrade.

Con il fulla fino a quanti oem riesce a reggere tranquillamente?
non é tanto una questione di ohm quanto piuttosto di cuffia in sé, per calcolare la potenza richiesta é necessaria anche la sensibilitá. In ogni caso con tutte le beyerdynamic/sennheiser da 250/300 ohm non avresti problemi.
Ho trovato anche questo su Amazon, se mi confermi che è quello che dici tu lo prendo subito. https://www.amazon.it/dp/B08FJ1LGFV/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
si é quello.

grazie,troppo gentile.alla fine ho preso il fulla perche al cambio stava 109 euro.

Niente più fulla perché c'è il restock il 20 maggio... Che differenza c'è nel collegare una cuffia con mic con un solo cavo all ingresso cuffia del PC oppure sempre la stessa cuffia con filo sdoppiato per cuffia e microno alle due uscite mic e cuffia invece di quella singola?

Niente più fulla perché c'è il restock il 20 maggio... Che differenza c'è nel collegare una cuffia con mic con un solo cavo all ingresso cuffia del PC oppure sempre la stessa cuffia con filo sdoppiato per cuffia e microno alle due uscite mic e cuffia invece di quella singola?
all'atto pratico nessuna differenza, nel caso del doppio jack hai solo le due masse (microfono e cuffia) separate che in alcuni rari casi evitano l'insorgere di disturbi quali il famoso ritorno audio sulla linea microfono (succedeva con le Xonar U7, se eri in chat con qualcuno gli altri sentivano quello che sentivi tu nelle cuffie in maniera flebile ma percepibile).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro