[Consiglio] AMD Sempron 3100+ (skt. 754)

Pubblicità
xxx

Maritz_79 ha detto:
Volevo un consiglio, ero interessato a rinnovare il mio sistema con un bel AMD Sempron 3100+ volevo sapere a parer vostro che motherboard e che ram abbinargli, se potete con i prezzi all'incirca evitando pero' i chipset nForce.

Ciao e grazie ;)


Ti prego...evita di montare un sempron. Fatti i benchmark , il sempron 3000 gira come il mio vecchio athlon xp2200....
 
nik_s3 ha detto:
Ti prego...evita di montare un sempron. Fatti i benchmark , il sempron 3000 gira come il mio vecchio athlon xp2200....

ma non dire caz.....
vanno meno a parità di modello, il tuo 2200+ è come un 2000+ sempron, ma ora dire ste cose......... e poi ricorda che il sempron 3100+ è socket 754, quindi controller memoria integrato!
 
xxx

Lorynz ha detto:
ma non dire caz.....
vanno meno a parità di modello, il tuo 2200+ è come un 2000+ sempron, ma ora dire ste cose......... e poi ricorda che il sempron 3100+ è socket 754, quindi controller memoria integrato!

Intanto non rivolgerti a me con queste parole perchè non sono tuo fratello.
In secondo luogo non dico cazzate ma parlo perchè ho avuto la possibilità di testarli tutti e due!
Per quanto riguarda il controller non ho niente da dire, hai ragione.
Ciao
 
ok, mi scuso, solo che ancge io ho avuto modo di testarli, in più ti dico che quelli sono vecchi athlon thoro B, quindi hanno le stesse prestazioni di quello tuo a parità di frequenza e bus!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top