[Consiglio] AMD Sempron 3100+ (skt. 754)

Pubblicità
meglio se ti prendi un intel 2800mhz... almeno hai le memorie a 400mhz e in dual channel prechè l'hai detto te che ti serve memoria veloce.
 
Io con la configurazione che vi ho elencato vado a spendere poco più di 190 euro... Cmq non capisco se il sempron ha FSB a 333 o 400 alcuni siti dicono uno, altri l'altro... e sul sito AMD non si capisce...
 
Uhm... ma perchè allora nella guida che mi hai linkato prima usano moduli RAM 3200 e addirittura 4400 al posto che dei canonici 2700 che con un FSB da 333 son più che sufficienti?
 
"The AMD Sempron 3100+ born whit a FSB of 400Mhz that can boosted to 800Mhz with the HyperTransport technology. AMD advises therefore to install DDR modules starting from the PC3200 (400Mhz) or above..."
 
si ma cmq resta il fatto che stà senza dual channel. ti ripeto se come hai detto te vuoi la memorie veloce così non ne hai.
 
Se posso dirti la mia prenditi un P4 2.8 su socket 775 con chipset 915 non PCI EXPRESS
magari fai a meno del raid e dell'audio azalya e la scheda madre la prendi a molto poco
Ti trovi una macchina aggiornabile e con ottime prestazioni :D
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top