Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NZXT C750 NP-C750M-EU (750W)mi consigliereste un alimentatore modulare o semi modulare da 750w almeno con un budget di 100€
Concordo con @BAT
L'unica cosa è che stanno facendo un restock in questo momento quindi potrebbe volerci un po' di più per averlo (1-2 mesi è un tempo indicativo, probabilmente sarà meno).
Cosa ci devi alimentare per curiosità?
Sera ragazzi intanto grazie. La mia configurazione è questa:NZXT C750 NP-C750M-EU (750W)
➜ Spefiche tecniche: 750 watt, Modulare, 80+ Gold, ATX.
da specifiche la 6800 ha una potenza tipica della scheda di 250W e l'alimentatore suggerito è da 650Who preso una radeon 6800
da specifiche la 6800 ha una potenza tipica della scheda di 250W e l'alimentatore suggerito è da 650W
la potenza dell'alimentatore viene suggerita dai costruttori nello scenario peggiore, ossia quello di una CPU molto potente ed affamata di energia (cosa che non si può dire del 10400F);
come dico sempre in questi casi, invece di correre a comprare un nuovo alimentatore, prima prova a vedere se con il tuo, durante l'uso, è tutto a posto, il peggio che può succedere è che il Pc si spegne (perché entra in azione l'OCP, Over Current Protection) , non si rompe nulla;
Grazie ragazzi alla fine la trattativa per la 6800 è saltata e quindi per ora resto così. Io gioco a 1080 la 6800 era più che altro perché mi era capitata un occasioneOra che alimentatore hai esattamente? Ok, Corsair 550 watt, ma se riesci a dirci il modello è meglio, altrimenti facci una foto all'etichetta.
Se è un modello di fascia medio-alta si potrebbe provare a vedere se regge. Però siamo al limite, la RX6800 ha dei bei picchi di assorbimento. Riesci anche a specificare che RX 6800 hai comprato esattamente? Non tutte le custom consumano uguale...
Comunque i5 10400F e RX 6800 è un'accoppiata un po' strana... Giochi in QHD?