Consiglio alimentatore

Pubblicità
Ciao a tutti, alla fine ho preso un 850watt modulare, così sto' tranquillo in ogni caso, cavolo sisì c'è il lettore interno ma lo uso così poco che mi dimentico che c'è @Andreagamer1999 perché la configurazione sarebbe vecchia?
ma hai questi componenti (nel senso che li hai comprati in passato) o la fai adesso come config, intende dire che il 9900k non è un processore da prendere adesso, ma se già hai quella config è un altro paio di maniche.

Se invece è una config che devi fare si può certamente migliorare nelle scelte

Se la hai già acuistata lo è fare lo SLI (oggi si chiama nvlink) è discutibile in gamign a meno che non usi roba tipo cinema 4d allora ti servono 200 schede video, altreimenti è un pochjino uno spreco perchè i giochi non sono ottimizzati e si hanno p[erformance milgiori con una vga superiore più che 2 2070S

mbe potevi scelgiere meglio onestamente, hai speso molto soldi su un processore che non sfrutti se il tuo scopo è il gamign ed anche mettere nvlink non è un ottima idea

Per le schede video voglio provare comunque a metterle in sli sicuramente migliorano le prestazioni in 4k
Purtroppo non sermpre e vero tutti i test dimostrano che è melgio rpendere una vGA superiore che mettere 2 VGA in nvlink

Per il 4k avresti dovuto puntare direttamente alla 2080ti, il 4k @ 60 viene gestito ormai bene, un pochino meno se parliamo di effetti in RTX ma comuqnue se la cava

PEr il processore hai esagerato specie se volevi giocare in 4k ti bastava un 3600 con una b450

Purtroppo non sermpre e vero tutti i test dimostrano che è melgio rpendere una vGA superiore che mettere 2 VGA in nvlink

Per il 4k avresti dovuto puntare direttamente alla 2080ti, il 4k @ 60 viene gestito ormai bene, un pochino meno se parliamo di effetti in RTX ma comuqnue se la cava

PEr il processore hai esagerato specie se volevi giocare in 4k ti bastava un 3600 con una b450
Ormai ho a casa tutto , si il processore è esagerato ma comunque diciamo che mi durerà parecchio , quindi non è un investimento morto , mi manca solo il monitor adatto per la mia configurazione

Ormai ho a casa tutto , si il processore è esagerato ma comunque diciamo che mi durerà parecchio , quindi non è un investimento morto , mi manca solo il monitor adatto per la mia configurazione
In realtà si che lo è un investimento morto
Perché non lo userai mai quel processore in gaming

Pubblicità
Pubblicità
Indietro