tommaso973
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 1
Bha non sono d'accordo che è morto come investimento ogniuno ha le sue ideeIn realtà si che lo è un investimento morto
Perché non lo userai mai quel processore in gaming
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bha non sono d'accordo che è morto come investimento ogniuno ha le sue ideeIn realtà si che lo è un investimento morto
Perché non lo userai mai quel processore in gaming
come monitor non ti consiglierei un 4k ma se vuoi un esperienza fluida e sfrutti anche un pochino il processore che hai prendi un 144hz 1440pOrmai ho a casa tutto , si il processore è esagerato ma comunque diciamo che mi durerà parecchio , quindi non è un investimento morto , mi manca solo il monitor adatto per la mia configurazione
Bha non sono d'accordo che è morto come investimento ogniuno ha le sue idee
Non me la sono presa affatto per le critiche ,sono sempre Consigli magari prossimo mese cambio idea e compro un i10 chissà grazie mille per il supportoCome investimento si è morto, ma non perché l’i9 non fa il suo dovere, ma perché è cambiato socket ed inoltre hai comprato un chipset vecchio. Quindi è disinvestimento non investimento. Tra le altre cose per il gaming è una bomba atomica che non serve a nulla. Scalda come una stufa, ha bisogno di attenzione ed inoltre consuma sotto carico come una Ferrari. Ripeto per il gaming non serve assolutamente a nulla e lo sfrutterai pochissimo. Detto ciò, si poteva investire in alto, compreso il tipo di z390 che hai preso, al massimo si andava sulla versione E che è molto meglio della versione F per come lavora.
Per quanto riguarda lo sli, stesso problema, assorbono e scaldano ed inoltre in gaming non ti serve a nulla. Anzi spesso danno più problemi che altro, tra driver, temperatura dato che sono poste una sopra all’altra e altro...
In ogni caso, ognuno spende come vuole e compra ciò che vuole, buon divertimento ;)
I ragazzi di Tom’s ti hanno fatto delle critiche costruttive non prendere a male.