DOMANDA Consiglio Alimentatore

Pubblicità
devi prendere 10 di questi (anche i distanziatori se non li hai già). Hai preso il v3x?

motherboardScrews.jpg

Ho preso l'aerocool aero500 (mi pare si chiami così). I distanziatori ho letto che sono già fissati sullo chassis, provvederò a verificare la posizione quando arriverà il case. Facendo qualche ricerca ho anche scoperto che nel case è incluso un "kit di viti", ma non viene fornita informazione su quali siano le viti incluse... in caso dovessi prenderle a parte, puoi dirmi le misure?
Tra l'altro è arrivato l'HDD, ma ho visto che anche in quello non ci sono viti per il fissaggio...

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

Ho preso l'aerocool aero500 (mi pare si chiami così). I distanziatori ho letto che sono già fissati sullo chassis, provvederò a verificare la posizione quando arriverà il case. Facendo qualche ricerca ho anche scoperto che nel case è incluso un "kit di viti", ma non viene fornita informazione su quali siano le viti incluse... in caso dovessi prenderle a parte, puoi dirmi le misure?
Tra l'altro è arrivato l'HDD, ma ho visto che anche in quello non ci sono viti per il fissaggio...

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
Escono nella scheda madre quelli per gli HDD. Nel case di solito sono incluse tutte le viti che servono.

I distanziatori potrebbero essere pre-applicati nel case, le viti per fissare la mobo ai distanziatori sono fornite con il case dentro una scatoletta apposita.

Grazie mille della conferma! Spero che con quella GIF non mi volessi dire che ti sto infastidendo

no no per carità :D
chiudevo il discorso, vista la pletora di conferme che hai ricevuto

Giusto per sapere, considerando la mia PSU da 450W, come faccio a sapere quanti W preleva dal muro?
Puoi calcolare quanti watt consuma ogni componente del tuo pc.
Per avere una misura "precisa" puoi usare una roba del genere https://www.amazon.it/Misuratore-DellEnergia-Elettrica-RCE-PM600/dp/B00JVTEYWG/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro