Consiglio alimentatore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iuppiter

Utente Èlite
Messaggi
3,100
Reazioni
13
Punteggio
58
Ragazzi per alimentare un Core 2 Duo E6600, una Asus P5N-E SLI/P5K/Abit Ib9, 2Gb DDR2 800 Mhz, Sound Blaster X-FI Xtreme Music, 8800 GTS 640 Mb, 1 hardisk, 1 Lettore DVD, 1 Masterizzatore DVD, va bene un enermax 500W???
 
si però diciamo che col liberty hai una garanzia in più se vuoi overcloccare..
 
io avevo pensato a un Superflower Aurora 600w ma poi il negozio mi vuole dare
l'enermax per 40 € che ne dite mi conviene??? (va bene per qualunque opzione che ho messo??? e se volessi fare in futuro uno SLI??)
 
Iuppiter ha detto:
io avevo pensato a un Superflower Aurora 600w ma poi il negozio mi vuole dare
l'enermax per 40 € che ne dite mi conviene??? (va bene per qualunque opzione che ho messo??? e se volessi fare in futuro uno SLI??)
Mai sentito prima...
Che amperaggi ha sulle linee a 3.3, 5 e 12V?
Il PFC è attivo o passivo?
Che efficienza viene dichiarata? :boh:
 
non lo so ma so che ho due linee dirette per schede video (se volessi fare lo sli)
 
Purtroppo senza quei parametri è pressochè impossibile fare una buona valutazione. ;)
 
ho saputo ke si tratta di un liberty =) 12v,32A (ora la valutazione si puo fare ???)
 
quindi lo posso acquistare tranquillamente per la configurazione che ho inserito all'inizio, anche per un eventuale sli ?
 
Iuppiter ha detto:
quindi lo posso acquistare tranquillamente per la configurazione che ho inserito all'inizio, anche per un eventuale sli ?
x la configurazione che hai postato all'inizio un enermax da 500 watt è + che sufficente x mandarla avanti anche in caso di oc.
x lo sli o un crossfire con vga di fascia alta la cosa cambia completamente e ci vuole un alimentatore,sempre di buona marca,da circa 650/700watt x non avere problemi
 
Va bene per il modello P5N-E SLI ??? ( [non sono tanto interessato allo SLI ho scelto questo modello perchè mi sembrava una buona scheda madre per giocare] c'è una scheda madre migliore di questa a parita di prezzo per giocare nel migliore dei modi con una scheda nvidia??)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top