DOMANDA Consiglio alimentatore

Pubblicità

Mic11

Utente Attivo
Reazioni
681
Punteggio
63
Buonasera a tutti, come da titolo per favore mi servire un alimentatore con più watt. rispetto a quello che ho ora cioè 750W, uno che andrebbe bene con attacchi sia per la gpu 3000 che la 4000 (in futuro acquisto), CPU + PCI-E minimo 6 ( compreso +12VHPWR). grazie mille ☺️

Le rtx 3000 erano note per avere spikes elevatissimi. la tua 3080 raggiungeva picchi istantanei di 490w.
04-Peak-Power.png

Se posso, che diavolo devi alimentare perché non sia sufficiente il tuo attuale alimentatore?

Ultima modifica:
Buonasera a tutti, come da titolo per favore mi servire un alimentatore con più watt. rispetto a quello che ho ora cioè 750W, uno che andrebbe bene con attacchi sia per la gpu 3000 che la 4000 (in futuro acquisto), CPU + PCI-E minimo 6 ( compreso +12VHPWR). grazie mille ☺️
per cosa ti serve?
750w sono oggi sufficienti per tutte le schede in commercio

quello che hai va benissimo non vedo propio una ragione al mondo per doverlo cambiare

@Ottoore @crimescene ah grazie credevo, considerando le altre componenti del mio pc (oltre la 3080), di non rientrare nelle Watt dell'alimentatore.
inoltre volevo prendere per esempio una scheda grafica rtx 4000, è possibile mantenere questo alimentatore anche se non ha l'entrata "+12VHPWR"?
A scopo informativo conoscete un buona marca e modello di un alimentatore attualmente in commercio? grazie delle info

inoltre volevo prendere per esempio una scheda grafica rtx 4000, è possibile mantenere questo alimentatore anche se non ha l'entrata "+12VHPWR"?
le 4000 consumano meno delle 3000
A scopo informativo conoscete un buona marca e modello di un alimentatore attualmente in commercio? grazie delle info
migliore di un corsair RMi? credo i be quiet straight power se vuoi mantenere la stessa qualità o dark power per salire e ti costano tutti un botto, per farti capire la qualità del tuo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro