Consiglio alimentatore

Pubblicità
Te la vendevo io la 6850 se chiedevi qualche mese fa :asd:

Inutile dire che ci sono 4 o 5 abissi di differenza tra 2x6850 e la mia attuale r9 390, quindi pensa una sola. Concordo con nxdrd, come minimo una 7750

Che prezzi ha usata una 7750/7750 ?

In mia assenza, ti hanno consigliato bene - lascia stare l' OCZ ModXstream 700w (modello molto vecchio e controverso anche all'epoca, poco potente sul 12V, e sindrome del CX) e prenderlo usato e senza garanzia a 60 euro era un errore.

Xilence SPS-XP630R5 Netzteil Performance A 630W Alimentatore, Nero: Amazon.it: Informatica

Vai con lo Xilence 630w, ce ne sono solo 2 poi non ci saranno piu'.

Come scheda video,
ti consiglierei di spulciare un po' subito.it, troverai facilmente qualche HD7950 sui 100 euro che e' SICURAMENTE un acquisto piu' azzeccato di quelle schede da 50-60 euro.

Radeon HD 7950 - Informatica In vendita a Perugia
eccola li'.

Ultima modifica:
Accantonado un attimo la scheda video.
Un buon alimentatore che mi potrà servire per una configurazione gaming che potrei fare nel futuro se il gaming mi appassiona?

Lo Xilence regge anche una gtx970 senza una goccia di sudore;

ovviamente dipende dal tuo budget ,salire di livello.

io preferirei fare come ho detto io;
ma tu sei tu quindi farai come vuoi tu

Ragazzi alla fine mi sono comprato una Sapphire HD 6870. Ai fini di capire di quanto da bisogno il mio PC per alimentarsi che si può fare? Non ho ancora comprato nessun alimentatore

Ultima modifica:
l'Xilence consigliato da @Falco75 alimenta alla grande anche una 980 comunque se su amazon non lo trovi piu puoi provare qui ma viene un po di piu b**-****r - Alimentatore 630W Xilence Performance A+ XP630 comunque su il link di amazon c'e un errore segna 413,51 euro sicuramente sono 41,35 credo comunque falco75 ti dira di piu

l'Xilence consigliato da @Falco75 alimenta alla grande anche una 980 comunque se su amazon non lo trovi piu puoi provare qui ma viene un po di piu b**-****r - Alimentatore 630W Xilence Performance A+ XP630 comunque su il link di amazon c'e un errore segna 413,51 euro sicuramente sono 41,35 credo comunque falco75 ti dira di piu
L'A+ non è buono, o meglio, non conviene perché è peggiore, su un'altra piattaforma e con condensatori di qualità più bassa mi pare. Falco saprà spiegare meglio la cosa. Se non trova lo Xilence su Amazon può prenderlo qui, ma non garantisco sullo shop perché non lo conosco.
Xilence PC- Netzteil Xilence Performance A XP630 R8 XN062 | Tekworld

Eh si ormai purtroppo il modello vecchio e' definitivamente esaurito,

e il modello nuovo non e' all'altezza. Ora sono tutti 80bronze, e quello e' il modello che non ci piace.

Cose che capitano se si aspetta troppo.

Spero tu non abbia speso troppo per la 6870;
che budget puoi dedicare ora all'alimentatore?

Eh si ormai purtroppo il modello vecchio e' definitivamente esaurito,

e il modello nuovo non e' all'altezza. Ora sono tutti 80bronze, e quello e' il modello che non ci piace.

Cose che capitano se si aspetta troppo.

Spero tu non abbia speso troppo per la 6870;
che budget puoi dare dedicare ora all'alimentatore?
E questo? b**-****r - Alimentatore 600W Fortron HYPER 600 85+
Se il budget è basso potrebbe andare bene, mi pare di ricordare che lo avessi consigliato una volta, e una 6870 non consuma troppo alla fine.

Io ho un buono da 100€ su amazon ma mi prende male a buttarli su un'alimentatore. Tra l'altro ho un processore dual core e mi viene voglia di cambiare il processore prendendone uno usato. Fare entrambe le cose per me sarebbe la cosa ottimale

Io ho un buono da 100€ su amazon ma mi prende male a buttarli su un'alimentatore. Tra l'altro ho un processore dual core e mi viene voglia di cambiare il processore prendendone uno usato. Fare entrambe le cose per me sarebbe la cosa ottimale

tutto con 100 euro?

Ok, ma la CPU usata non la trovi da amazon.

Un Q9xxx in forte overclock non sarebbe affatto male.

Gli alimentatori di buona qualita', su amazon, partono da 60-70 euro.

Ci sono anche molti altri modelli (Be quiet ed EVGA 500w, ad esempio) a meno, ma son venduti da venditori esterni.

CPU Intel Core 2 Quad q9450 lga775 12mb 45nm 95w tdp 4 x 2.66 ghz TESTED SLAWR | eBay
o meglio
Intel Core 2 Quad Q9550 SLB8V 2.83GHz/12M/1333 Socket LGA775 CPU | eBay

OCZ Technology CXS500W: Amazon.it: Informatica

Cosi' prenderesti tutto a circa 100 euro.

Ultima modifica:
tutto con 100 euro?

Ok, ma la CPU usata non la trovi da amazon.

Un Q9xxx in forte overclock non sarebbe affatto male.

Gli alimentatori di buona qualita', su amazon, partono da 60-70 euro.

Ci sono anche molti altri modelli (Be quiet ed EVGA 500w, ad esempio) a meno, ma son venduti da venditori esterni.

CPU Intel Core 2 Quad q9450 lga775 12mb 45nm 95w tdp 4 x 2.66 ghz TESTED SLAWR | eBay
o meglio
Intel Core 2 Quad Q9550 SLB8V 2.83GHz/12M/1333 Socket LGA775 CPU | eBay

OCZ Technology CXS500W: Amazon.it: Informatica

Cosi' prenderesti tutto a circa 100 euro.

Intel E6550 Core 2 CPU Dual Core Trasformatore 2,33 gHz 4MB 1333 mhz LGA775 Socket SLA9X PC https://www.amazon.it/dp/B00HELZU1M/ref=cm_sw_r_cp_awd_3Ci7wbS3DGAF3
Questo è un usato di amzon. C'è scritto usato. Non so se è come quello che hai detto te. Ma i migliori procio per socket 775 te li sai?

Pubblicità
Pubblicità